giovedì 19 febbraio 2009

Amici

Oggi ho fatto il possibile per ritagliarmi un pò di minuti per scrivere nel nostro condominio, sentivo che era lì abbandonato da tutti noi me compreso, un peccato veramente ma cerco come sempre di scrivere un qualcosa che possa lasciare aggiornato il passaggio di qualcuno.
Bene oggi parliamo della trasmissione "AMICI" chi la guarda? io dico si, anche se ne farei almeno, ma visto la mia signora le piace e non trovo giusto lasciare lei sola davanti alla tv le faccio compagnia e cosi guardo quel programma che sinceramente il suo titolo non è vero anzi io piu che amici lo chiamerei "NEMICI" si proprio cosi visto le liti che ci sono sempre sia dei ragazzi e dei professori, poi quelli si fanno chiamare cosi, ma vorrei sapere che cosa insegnano oltre alla loro materia che a quanto pare è discutibile visto che paragonano sempre, non è meglio che imparassero prima loro che in un programma chiamato cosi si deve essere amici? e basta nn se ne può piu di programmi dove si litiga e basta, ma che insegnamento si da ai giovani? forse è il caso che cambiano qualcosa, io personalmente direi che i professori facciano il loro lavoro e per giudicare che sia una commissione esterna e giudicano solo il momento dell'interpretazione e non tutto il percorsso fatto, si sa come in tutte le scuole c'è la simpatia per alcuni alunni e lì ne danno la dimostrazione di ciò.
E pensare che io che sono un sotenitore della parola "AMICI" mi ritrovo a dover dire che lì quella parola non ha un senso di esistere.
Ciao a tutti e buonagiornata.
p.s. mi raccomando via con i commenti e state in fila....ah ah ah che immaginazione che ho!!!!!! mi sa che se va bene i commenti saranno di due o al massimo tre persone, altro che nebbia a Milano o Torino!!!

2 commenti:

Surome68 ha detto...

ola co ammnistratore... di agli altri di non spingere x scrivere i commenti....:-)ciao susy

zia Jaja ha detto...

Ciao Alby, ecco finalmente il mio numero "54" ho atteso un po', ma ora tocca a me. ahahahahahahahahah!!!!!! ^_____^. Io detesto tutte queste trasmissioni, mi sanno di falso e montato, come poi in effetti è. Meglio un bel telefilm! Lì almeno si sa che è finzione e basta. Il Dea ed io difficilmente guardiamo qualcosa insieme, anche ckè lui spesso e volentieri guarda qualsiasi cosa riguarda lo sport, di qualsiasi genere . Anche il tiro alla fune o le "biglie su spiaggia" AHAHAHAHAHAHAH!!!!! Ciao Baci88 ziotta