martedì 16 dicembre 2008

Non voglio

Non voglio che oggi passi senza un mio pensiero su questo blog. Sono già troppi i silenzi e le assenze. Penso, con presunzione, che adesso che mi sono svegliato io, anche altri torneranno a giocare in amicizia, e saremo nuovamente tanti a stare insieme.

Quel che mi viene difficile è conciliare il condominio con il mio blog personale. Voglio scrivere su tutti e due, ma...non è che poi io sia così ricco dentro!

Spero di fare da richiamo. Avevo tanti amici tempo fa! Non saranno spariti tutti!!! Forza, ragazzi. Ditemi tutto di voi! Un abbraccio collettivo. GG

4 commenti:

Alby ha detto...

Gigi il caro Alby di blog ne ha ben 3 personali e il condominio, un giorno scrivo in un uno e un giorno nell'altro e cosi soddisfo tutti e anche me, su dai non è poi cosi difficile, hai visto che già scrivi piu spesso qua quindi direi che è un bel passo avavnti, almeno siamo in due. ciao buona serata a te e a Marica e una dolce carrezza a lara

bigbruno ha detto...

Un passaggio veloce (comunque meglio di niente) x salutare voi, carissimi amici!!! Un abbraccio colmo d'affetto e tantissima voglia di tornare in vs compagnia... E' un momentaccio, inteso come voglia di scrivere, ma confido passi in fretta. Contentissimo di rivedere il buon Gigi bello pimpante, e il grande Alby sempre iperattivo! Siete ganzi! Una bella stretta di mano dal bb! Ciaooo

Unknown ha detto...

Alby, sai la tua costanza quanto mi ha spronato! Spero adesso di essere costante e di farti buona compagnia nel tenere sveglio questo blog fino a quando non rincaseranno tutti. Contaci.

Unknown ha detto...

Bruno, caro amico. Dirti che non mi manchi sarebbe dire una grossa bugia. Ma ad un Bruno chiuso dietro ad un computer e solo, preferisco di gran lunga un Bruno felice e con una compagna accanto. Quando potrai tornerai a farci compagnia. Un abbraccione e non preoccuparti troppo.