mercoledì 17 dicembre 2008

io ci sarò

ciao amici. è da tanto tempo che ho chiuso(non definitivamente)casa qui nel condominio.il fatto è che con mio padre la situazione non è ancora sistemata.
ora l'ho trasferito qui da me e vi giuro che non ho un attimo di respiro,ho il doppio delle cose da fare.doppi panni da lavare, doppi da stirare,non riesco ad uscire di casa x + di un'ora,spero che capirete la mia situazione, e comunque ricordatevi che vi porto sempre con affetto nel mio piccolo cuoricino.
un abbraccio ed un saluto a tutti voi. susy

2 commenti:

Unknown ha detto...

In effetti ci manchi. Ma è sicuramente più importante che scrivere sul blog e seguirlo, badare a papà ed essere...l'angelo del focolare. Noi ti aspettiamo. E quando tornerai con la tua solita verve sarà una festa. Tanti auguri per papà e per te. ciao GG

Gianna ha detto...

Comprensione totale!