martedì 16 dicembre 2008

Giornata al condominio.....

Oggi uscendo da casa e scedendo le scale, si perchè io prendo l'ascensore solo per salire, sto al 3° piano, dicevo nel scendere ho visto le porte degli amici che vivono nel nostro condominio, tutte piene di festoni e varie ghirlande di natale, è un pò che non incontro nessuno di loro, so che si sono tutti momentaneamente trasferiti in altri locali o meglio blog o vari siti di incontri di amici, ho visto la porta di casa di Gigi bella colorata da tutte le cose che a messo e si sentiva un silenzio forse dormiva ancora e il suo cane anche.
In casa Bruno anche lì regnava il silenzio ma sicuramente è andato al lavoro, so che lui si alza presto, Fabio sicuramante è in trasferta nella sua città di Torino, la Susy l'ho vista dalla finestra che è uscita a portare i suoi pargoli a scuola, mentra la zia Gloria sentivo che si preparava per uscire, gli altri è un pò che nn li vedo e sento non so che fine hanno fatto ma cmq so che alla sera tornano a casa.
Il nostro condominio pieno di amici negli ultimi mesi si è un pò addormentato ma so che alla fine ci si sente tra noi in un modo o in un'altro, ogni tanto vedo qualche amico nuovo che cerca di sapere se si libera un'appartamento per trasferirsi da noi, ma è difficile questo è un condomino che chi a preso la casa non la molla. ciao a tutti e buona giornata


2 commenti:

Surome68 ha detto...

cmq io ci sono fra i vari problemi gli amici non li dimentico. baci susy

Unknown ha detto...

No, non dormivo. Ero a casa a giocare con una Lara sdraiata che mi diceva che avrebbe preferito saltarmi addosso e correre con me. Mentre Marica cercava di dimenticare i suoi dolori e sorrideva. Ai piani inferiori, da Bruno c'erano tutti gli altri. Aspettavano che venissero gli assenti per fare una festa memorabile. E tu andavi via? Bussa a tutte le porte e vedrai che prima o poi ti risponderanno.Ed entra in tutte le case del condominio. Troverai gli amici di sempre e festeggeremo assieme.Fra un pò scenderò pure io. GG