martedì 22 aprile 2008

Nuovo codice stradale!!!!

Per chi, come me, ha preso la patente qualche anno fa, imparando a guidare su una "gloriosa" Fiat 850 c 'è stato un qualche cambiamento al codice stradale che ci è sfuggito? mi sono fatto un bel pò di km, dei quali parecchi sull'autostrada, per la precisione 30 km tutti i giorni e un paio di macchine mi hanno superato a destra... ma sulle autostrade a tre/quattro corsie ora si può? Perchè mi ci sono, come dire, un pochino incazzato... ma se ora si può... ma se non si può, quelli che si sono fatti quel bel "numero"... beh, per me dovrebbero andare a piedi, ma non per qualche mese, PER SEMPRE!!!!

1 commento:

bigbruno ha detto...

Mah... io grazie al cielo non viaggio molto con l'auto... pensa che in due anni e 4 mesi il contakm è poco sopra i 16.000... A quello che so io, comunque, NON si dovrebbe sorpassare a dx!!! Che poi lo facciano è un altro discorso... ;-) salutoni, bb.