martedì 3 febbraio 2009

MAURO & ANGELA

Eccomi qui!
Sono felice! sono raggiante! Sono confusa! Sono un po' triste! Sono un po' depressa!
Beh, cominciamo dall'inizio.
Martedì scorso abbiamo fatto una piccola festicciola in casa con tutti i condomini, è stato molto bello, sono venuti praticamente tutti!
Mancavano solo il single del pianterreno (ha orari di lavoro un po' folli) e i nuovi del primo piano, ma tutti gli altri c'erano soprattutto con tutti i bimbi.

il resto della settimana è trascorso a sistemare tante piccole cose: ho terminato i fiori che sarebbero andati a ciascun commensale, ho portato mia suocera dalla parrucchiera, ho sistemato casa, ho chiamato un po' di persone per confermare tempi e orari.


Sono felice e raggiante, perchè sono proprio una bella coppia e la giornata di sabato è andata magnificamente. Giornata fredda, senza sole, ma limpida.

la cerimonia è stata bellissima, curata fin nei minimi particolari, dai libretti per seguire il rito, a tutte le persone che si sono succedute a leggere, alle nipotine di Angela che hanno svolto i loro compiti con molta serietà,

ora ecco la foto degli sposi.


ed ora con i "suoceri"


Sono confusa e un po' depressa, xkè mi manca Mauro. Sono qui nella sua stanza e sso che però non ci abitterà più! So che questa non è più casa sua, ma la casa dei suoi genitori. Boh, mi sento molto stupida, allora cerco di pensare ad altro e cerco di darmi da fare on 1000 altre cose, forse qualcuna in più di quelle che già facevo. Per il Dea ho tirato fuori la mia parte più nascosta da vera "mamma italiana", attaccata al figlio "a doppia mandata", ma so che prima o poi ne uscirò.
Sono un po' sconclusionata, ma è tardissimo e volevo farvi vedere le foto, Desideravo che tutto il nostro condominio potesse condividere con me questo momento importante, ma forse un po' difficile.
..ed ora ecco qui tutti i miei ragazzi.... Riky, Fede, Angela, Betty, Mauro ed Alessia (appena ho un po' di tempo vi racconterò qualcosa di questa meravigliosa neo-nipote.)


..dimenticavo.. e cosa ne dite di questa splendida torta.

Come al solito sono stata un po' confusionaria, o forse in questo momento lo sono più del solito....grazie per la vostra pazienza.
Buona notte!

3 commenti:

Alby ha detto...

Cara Gloria, com'eri bella e spettacolare, belle le foto, la torta poi penso che era la piu buona, cmq su dai con il morale vedrai che poi passa tutto, la vita va avanti e poi scusa ma il figlio esiste sempre anche da sposato ormai dovresti averlo capito che ha solo maturato la sua esistenza si uomo e basta, tranquilla mi raccomando, ciao un bacio

Surome68 ha detto...

grazie zia di averci reso partecipe della festa del ns cugino "adottato" mauro e angela. un bacione a tutti. su

Unknown ha detto...

Si. Grazie Gloria per questo post. E' bello tutto. Sono belle le fotografie che mi hanno permesso di intrufolarmi un pò fra di voi partecipando a quella giornata così importante. Ma grazie principalmente per quello che hai dato di te stessa. Mi sono sentito vicino vicino a te, comprendendo i tuoi sentimenti che così caramente hai voluto dividere con noi. Grazie. Un bacione. GG