sabato 10 gennaio 2009

Un mese passato a letto

Un mese passato a letto. Sono stufo. Bronchite, influenza, tosse, nausee, stomaco a pallino...ed il tempo è passato. Neanche gli auguri per il nuovo anno vi ho fatto! E mi sono perduto tutti gli splendidi post che avete pubblicato. Quelli di zia jaja, che gioia! Ed Albi e Susy e tutti! Ma ora sono tornato. Non è che abbia da raccontarvi gran che. A letto, con l'influenza siamo stati insieme Marica ed io. Mentre , per Lara, una nuova madicina ha alleviato i suoi dolori ed ora...pian piano ha ripreso ad alzarsi ed a camminare per casa. E' una gioia indescrivibile. Eravamo certi che non avremmo potuto farle vedere il nuovo anno. Ma ce l'abbiamo fatta. In compenso ho letto come un dannato, ed ho fatto più volte rifornimento di libri on line.
Siamo un poco stufi di pioggia. Un tempo uggioso spezzato, a volte da una giornata di sole. Caldo. E sembra che non ne voglia sapere di mettersi stabilmente al bello. Bellissime le foto della neve sulla casa di Gloria. In compenso, con gioia mi sono sentito telefonicamente con Susy per...ma questo è un segreto fra pochi. Oggi, dolorante ( ohi la mia schiena e le mie gambe!) mi sono seduto al computer, ed ho deciso che dovevo darvi atto della mia presenza in vita. Anche se non ho nulla da dirvi oltre al fatto che vi voglio un gran bene. Ve lo fate bastare? Bacioni. Vecchiorimbambito!

6 commenti:

zia Jaja ha detto...

Ciao Gigi, ben tornato. Auguri Buon Anno e per il fatto che Lara stia meglio devo dire che è proprio un buon inizio o se non altro è un buon momento.
Dai forza, viviamo "l'attimo presente" e non curiamoci d'altro. Un forte abbraccio e tanti baci88.
Ziotta

Surome68 ha detto...

ciao gg caro, mio padre ti ha superato 152 giorni che è allettato....no scherzo rimettiti presto. un bacio. susy

Alby ha detto...

Ciao Gigi amico mio, sono contento che stai bene ora, infatti ero un pò preoccupato che nn vedevo un tuo post e commento, ma dai ora che sei di nuovo qui mi farai compagnia in questo condominio dove come vedi è tornata la nostra Gloria, e chissa che il nuov anno nn vede arrivare anche altri amici, ciao un abbraccio

Surome68 ha detto...

ohi..... al ci sono anche io, se guardi bene sotto la zia c'è scritto susy, mettiti gli occhiali.

Zia Jaja ha detto...

Susy, Alby lo sa,... tu non se ne sei mai andata......
Baci88. Ziotta

Alby ha detto...

Susy come dicono a Genova sei una Besuga, è chiaro che non parlo di te visto che tu c6 sempre, guarda che poi il sapone l'ho faccio cadere piu di una volta ok, ciao kisssss