domenica 11 gennaio 2009

- 20

il Titolo del posto non è la temperatura registrata a Milano ^_^ ^_^ ^_^ ma i giorni che mancano al matrimonio di Mauro.
Accipicchia, mancano 20 giorni al matrimonio di Mauro.
Mi sento scappare la terra sotto i piedi.
Lo so, sono la tipica mamma italiana... il mio bambino e nient'altro.
Per carità ho un bellissimo rapporto con la mia futura nuora e non è quello che mi preoccupa, ma è il nuovo capitolo della mia vita che si aprirà il 1° di febbraio.
Certo ne ho aperti e scritti tanti altri di capitoli,

spesso lieti e spesso tristi e sono riuscita sempre a superarli, ma questo.....è proprio una parte di te che si stacca e "se ne va" o meglio si rende totalmente indipendente da te.
Per una mamma è dura soprattutto in considerazione del fatto che diventa "suocera".



3 commenti:

bigbruno ha detto...

azz... lì x lì m'ero impressionato!!! davvero pensavo tu parlassi dei °C... e invece... ma figurati ziona! bene, molto bene, che "il piccolo" di famiglia si scrolli di dosso le sottane di mamy e si dedichi alla sua amata, finalmente! chissà come vorrebbe già esserci, al giorno fatidico, e cominciare così la vita da uomo, con la sua donna! in attesa che la temperatura "migliori"... ti mando un superbacio con lo schiocco! bb
p.s.: e quando mai un figlio "si rende totalmente indipendente dai genitori"??? magariii!!!

Alby ha detto...

Cara Gloria, sai anche se un figlio si sposa non credo che vuole dire che si allontana dai genitori, anzi forse è un modo per essere piu vicino ala famiglia perchè sarà dura da cambiare abitudini che la mamma e il papà li hanno dato, poi scusa ma è la vita, anche tu come molti e come me abbiamo fatto la stessa cosa e come dice il buon Bruno è l'ora anche per loro, su con il morale e si felice che il tuo bambino con questo passo diventa ancora di piu UOMO e domani PADRE, ciao un kiss e un abbraccio

Surome68 ha detto...

dai non ti disperare..... tutti vorrebbero avere una suocera come te, io compresa......se mi sente la mia son cavoli amariiiiii. baci. susyna