sabato 8 novembre 2008

Che è successo, Fabio?

Stasera, durante il mio tour quotidiano nei blog amici... ho avuto un sussulto, unito ad un attimo di leggero sgomento! ATTRAVERSANDOILFIUME non c'è più!!! L'amico Fabio evidentemente l'ha cancellato... Azz... evitando le solite pantomime dico solo: perché? Giusto ieri l'ho visitato e notato un nuovo, interessante, post. Mi ero ripromesso di commentare oggi... ma è tardi! Ehi Golia... che è successo? Non credo tu abbia fatto un errore involontario, ma bensì altro... cos'è scattato x farti prendere una decisione del genere? Gradirei leggere qualcosa in merito, sperando tu lo voglia fare in questo spazio... Per ora un abbraccio, comunque sia andata. Se non risponderai ti contatterò via cell... Ciao, bb.

8 commenti:

Surome68 ha detto...

ciao.
mi ha mandato un messaggio su skype dicendomi che aveva deciso di cancellare il suo blog, perchè non aveva + senso x lui tenerlo. baci susyna.

bigbruno ha detto...

avevo immaginato una cosa del genere... anche se ultimamente postava con una certa regolarità. mi spiace... speriamo di rileggerlo qui o nei ns... stamani ho provato con un sms ma non ho ricevuto alcuna risposta. un caro salutro, bb.

ventotraicapelli ha detto...

allora vado via anche io.........

Alby ha detto...

e si brava Francesca, ma dico io ma che senso ha andare via? invece di piangere scrivete e commentate, il blog vive per noi e non credo che vada avanti se nessuno scrive o commenta, io personalmente ne ho piu di uno e vedo che anche mettendo le stesse cose negli altri la gente commenta e dice la sua qui invece non si fa che piangere e basta, eppure io continuo lo stesso a scrivere e non mi piango adosso, cmq uno è libero di fare quello che vuole, buona domenica a tutti.

Anonimo ha detto...

Già, uno è proprio libero di fare quello che vuole... e meno male, dico io

zia Jaja ha detto...

Ragazzi, ma perkè farci tanti complessi???? L'angolo c'è, ci possiamo entrare quando vogliamo e scriverci quante volte vogliamo o mai oppure possiamo limitarci a leggerlo. Allora l'immportante è esserci e ogni tanto avere notizie uno dell'altro, soprattutto senza farci miriadi di "piallate" mentali. Dai forza . Cia Ziotta.

ventotraicapelli ha detto...

alby....la mia voleva essere soltanto una provocazione

Alby ha detto...

ok Fracy, dai su cerchiamo di dare un pò di vita a questo condominio e lo dico a tutti, io questa settimana sono di nuovo a Roma cavolo, il solito corso ma quando torno ci sono, alla sera dalla camera se riesco scivo qualcosa, ciao a tutti