lunedì 27 ottobre 2008

VORREI SAPERE..

Vorrei sapere chi ha cancellato il mio commento
fatto a gìò utilizzando la mia password.
Rimango in attesa di chiarimenti..
( sempre che chi lo ha fatto abbia il coraggio di mostrarsi )

21 commenti:

Surome68 ha detto...

ciao shi, non lo so chi potrebbe aver cancellato il commento, io non sono stata, non mi permetterei mai.baci susy

ventotraicapelli ha detto...

ma stai scherzando???
nono sapevo nemmeno si potesse cancellare il commento di un altro.
comunque non credo che lo verrai mai a sapere!!chi si e' comportato cosi non credo che improvvisamente possa avere un modo di fare civile.
bacio
vtc

shimoda ha detto...

vi adoro tutte e due ... e ovviamente non è riferito a voi il post ..

Alby ha detto...

fabio di noi nessuno, il tuo commento è stato come del resto anche il mio cancellato dall'autore del post, se leggi i post precedenti saprai tutto per bene, infatti anche io mi sono un pò incavolato su questo e il buon Bruno ha scritto la stessa cosa. ciao un abbraccio e un dolce kiss a Susy e Francesca

Shimoda ha detto...

ah ok alby .... bisognava leggere tra le righe.. ma allora un semplice autore può togliere un commento di un altro ?? Peccato non ci sia pìù il mio commento .. perchè rileggendolo attentamente si capiva che era una risposta a chi accusava il gruppo di non essere unito e solidale e di non postare argomenti da essa ritenuti intelligenti.. cmq ... i fatti parlano da soli ...

Shimoda ha detto...

ps... probabilmente cancellerà anche questo ...

Alby ha detto...

Caro Fabio, per quanto riguarda i post sai benissimo che anche se a volte si scrivano certi scemi o intelligenti, non sempre il commento c'è, per me non mi crea nessun problema è chiaro che fa piacere trovare un commento ma forse non a tutti viene le parole o magari la voglia, io personalmente piu delle volte i commenti li lascio magari anche a distanza di tempo colpa di essere piu delle volte di poca ispirazione o di non avere al momento niente da dire o magari anche l'argomento non conoscendolo non saprei cosa dire e per evitare di scrivere cavolate non commento, ma se vai a leggere i miei post sia scemi e intelligenti sono pochi i commenti e quando chiedo magari un commento da parte di tutti su certe cose ne trovo 0, con questo io continuo sia qua che nel mio senza dire altro a nessuno poi ribadisco ognuno di noi è libero di fare quello che vuole e di criticare, ma come piu volte ho scritto e ormai mi sembra che tutti lo sanno, invece di criticare bisogna che si tirano fuori gli argomenti e che siano di livello interessante per tutti e non solo per due o nessuno. ciao un abbraccio Alby

nonno enio ha detto...

il commento lo può cancellare chi lo scrive o l'amministratore del blog oppure qualche furbone cjhe conosce l'indirizzo e la password con cui ci si collega!Comunque è sempre una brutta sorpresa vedersi prendere per i fondelli!

Francy ha detto...

Ciao caro zietto Shi.. Concordo perfettamente con i commenti di Susy e Vtc.. Credo che nessuno abbia il diritto di cancellare i commenti degli altri.. Io non mi permetterei mai.. E poi, non sapevo nemmeno si potesse fare.. Mi dispiace molto per la situazione che si è venuta a creare.. Un abbraccione grosso grosso! Francy.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Surome68 ha detto...

@giò:scusami x l'email, mi è partita inavvertitamente.scusami ancora.ciao susy.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alby ha detto...

wowwww....amici, ma nn mi sembra vero dopo tanto tempo è il primo post dove vedo tanti commenti, ma se questa è la formula allora ci sto, facciamone tanti cosi almeno si riesce a communicare meglio, bando alle cavolate scritte, io volevo dire una cosa sia a Gio che a Fabio, capisco che ognuno di noi ha un modo diverso di dire le cose e capisco che uno riesca anche a fraintendere le parole, anche perche ricordiamoci tutti, scrivere è una cosa e parlarne dal vivo è un'altra, è facile che chi scrive o chi legge possa capire o dire male ma secondo me una cosa penso che nn sia giusta, ripeto è il mio pensiero e puo nn essere condiviso da nessuno, ma quando uno scrive un post o un commento sia nel bene che nel male bisognerebe lasciarlo cosi si evita tutte queste discussioni che invece di placarsi continuano senza mai riuscire a capire, ripeto è e rimane il mio pensiero, per quanto riguarda il nonnoenio cara gio lui si riferisce a il commento e basta e non al post corregimi se dico male ma le sue parole sono queste, per te Fabio direi che capisco la tua reazione ma forse la Gio che come la conosciamo ormai tutti ha avuto la reazione che ormai sempre ha quando si sente colpita, anche se questa volta scusa Gio ma forse il buon Fabio non voleva rifacciarti la cosa. Spero che le mie parole non facciano scattenare il diluvio e che voi capite bene, se per caso nn sono stato chiaro vi chiedo scusa e aspetto magari le vostre domande. ciao e buonanotte a tutti

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Shimoda ha detto...

@giò
Premetto che ormai stiamo a parlare di aria fritta visto che il post con il mio commento lo hai prontamente cancellato ..cmq nel mio commento averti fatto notare il ns interesse per il tuo matrimonio non voleva essere un rinfacciamento ma solo una dimostrazione che ti sbagliavi nelle tue frettolose affermazioni riguardo le ns amicie da blog. Ormai non ha più senso. Di una cosa però dovresti essere cosciente, del fatto che riesci a litigare con tutti( ANCHE QUI CON FRANCESCA) e sei l'unica che conosco dei blogger, mI DISPIACE PER L'ACCADUTO MA QUANDO QUALCUNO CRITICA A PRESCINDERE IL BLOG E I MIEI AMICI, INCOMINCIO A PERDERE LA PAZIENZA. COME DICEVA GIUSTAMENTE ALBY I TONY DELLE DISCUSSIONI IN UN COMMENTO NON SONO TANGIBILI E SI CADE SPESSO NELL'EQUIVOCO.PER ME L'ARGOMENTO E CHIUSO. SE VUOI ANCORA LITIGARE FALLO DA SOLA E IN UN ALTRO BLOG, SE INVECE RITIENI DI ESSERE IN GRADO DI COMPORTARTI IN MANIERA CIVILE SEI BEN ACCETTA QUI ..

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
shimoda ha detto...

@ giò
ma non ci avevi salutato per sempre nell'ultimo tuo commento??? visto che scrivi cose di cui poi ti vergogni e le cancelli .. l'ultimo tuo commento l'ho conservato in modo che sia ben visibile a tutti ::

Farfallaleggera ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "VORREI SAPERE..":

Mio (caro???) SHi non aspetta a te dirmi cosa devo fare o meno! TU PER ME SEI MENO DI NIENTE. Quindi i tuoi ordini dalli ad un altro.



Postato da Farfallaleggera in Uno x tutti, tutti x uno alle 28 ottobre 2008 18.57

IL COMMENTO PARLA DA SOLO

ALESSIA TRANSEX BERGAMO ha detto...

io invece vorrei sapere come fanno ad essere in rete i commenti del tuo blog.
ho provato a fare una ricerca su google scrivendo alcune parole del commento che ti ho lasciato in un altro post e ho notato che i tuoi commenti sono sui motori di ricerca..
come hai fatto? io ho provato a cercare su google i commenti del mio blog ma non ci sono. non credo che hai la bacchetta magica, ma sicuramente avrai fatto qualcosa dalle impostazioni del blog.
rispondimi se vuoi
grazie ciao