venerdì 24 ottobre 2008

Si parla di crisi!!!!!

Come si sa e si sente dai telegiornali c'è una crisi in quasi tutti i paesi europei e non europei, denuncie di alberghi che chiudono, ristoranti, bar, e banche, ma c'è qualcuno che pur di non chiudere il suo esercizio cerca di trovare modi e anche singolari e che alla fine danno ragione non solo a chi lo mette in atto ma anche al pubblico di tutti i giorni con un dire che è vero che sia aumentato tutto e in modo cosi eccesivo da fare pensare un pò a un volere di qualcuno o una mancanza di controllo da parte di chi dovrebbe e deve cercare di fare in modo che nel mondo del lavoro ci sia sempre un movimento da fare girare i soldi e non solo incassare per alcuni.

In un ristorante/Pub a Londra, un locale ha deciso di reagire offrendo un pranzo a una sterlina. Gli affari vanno ora a gonfie vele al Four Crosses Inn, pub di Cannock, nello Staffordhire. Il proprietario era sul punto di chiudere, poi si e' inventato il pasto da una sterlina, la gente viene spiega e aumenta i guadagno sulle bevande, noi offriamo cibo fatto in casa in porzioni generose, i clienti sono quintuplicati, e sono tutti soddisfatti.

Beh che dire di questo Gestore che è un grande e che da la prova che anche se il cibo lo vendono a prezzi esagerati vuol dire che è solo speculazione dei grandi gestori di distribuzione e non come si cerca di dire alla povera genete.


1 commento:

bigbruno ha detto...

Sembrerebbe una buona iniziativa, ma speriamo che una birra piccola non la faccia pagare 15 sterline!!! ;-) un salutone, bb.