lunedì 8 settembre 2008

Raccontatemi ...

Adesso mi siedo qui è aspetto che mi raccontiate come avete passato lo scorso weekend.. Qualcuno sò che ha avuto da fare con il giardino ( e i rospi . ehehehe ) altri sono innamorati persi e qualcuno è appena rientrato dalle vacanze .. forza raccontatemi .

9 commenti:

Tintus ha detto...

E' vero.. ho avuto a che fare con i ROSPI, ma sabato sera sono uscita e sono stata con amici a mangiare al lago, poi in pub ma ho saltato la discoteca :-) (forse anche lì avrei incontrato dei Rospi??!!). L'ultima volta che ci sono andata, c'è stata una rissa e sono volata su un divanetto :-)! Poo sinceramente no avevo voglia di fare le 6 del mattino, così alle 2 sono tornata a casa con la mia fedele bat-mobile!

shimoda ha detto...

Voglio una vita movimentataaaaaa, la voglio piena di guaiiiiiiiiii ... :-)

shimoda ha detto...

però .. quanta gente !!! piano piano non accalcatevi.. c'è posto per tutti !!! :-)))))))))

Surome68 ha detto...

ci sono, caro shi, solo che sto cercando di mettere in ordine le 60.000 cose fatte da venerdì a stamani. se hai pazienza te le elencherò tutte....hihihihihi :-)baci affrettati su

shimoda ha detto...

aspetto trpidante il tuo racconto susy ..kiss

Surome68 ha detto...

dunque caro shi da venerdì a ieri ho fatto le seguenti cose:
ricoverato babbo,
sono stata con lui fino alla sera(visto che gli avevano fatto una puntura di morfina)
sono tornata a casa.
sono andata a nanna(senza cena, non xkè ero stata cattiva, ma avevo mal di testa)
la mattina dopo di nuovo in ospedale fino a tarda sera.
domenica idem
lunedì idem al cubo.
soddisfatto?baci susy

shimoda ha detto...

Ciao susy cono al corrente delle tue vicende e spero che si risolvano in fretta.. Tu sei una donna forte e c'è la farai .. AH proposito visto che nn sei andata in vacanza ti consiglio una capatina a Lourdes :-))

Surome68 ha detto...

ciao caro shi, io ci sono già stata a lourdes, ma quando mi hanno visto arrivare hanno chiuso i cancelli....:-) baci susy

Zia Jaja ha detto...

Cia Nipotone...è già mercoledì e ormai siamo più vicini al prossimo Fine Settimana, quindi ti dico cosa farò il prossimo è un po' più interessante di quello appena trascorso.
Cominciamo da Venerdì: mattina: non vado in ufficio, vado a donare al sangue; pomeriggio: dal parrocchiere con mia suocera; sera: andremo a cena al Messicano a festeggiare il compleanno di Mauro, il Dea, Mauro, la sua ragazza ed io.
Sabato dopo una mattinata tra qualche faccenda di casa, di nuovo una sistematina dal parrucchiere e poi partenza per Reggio Emilia dove alle 18,00 mio nipote (anzi il nipote del Dea) si sposerà, cerimonia Civile nella "sala della Bandiera", poi seguirà un rinfresco, pernottamento a Reggio e domenica rientro.
Domenica sera pizzata con mia sorella sempre per festeggiare i 27 anni del mio bimbo.
Cia Baci88 Ziotta.