sabato 12 luglio 2008

Ingrati che non siete altro...

Devo dire la verità... Almeno una parolina x i banner fatti me l'aspettavo... Non dalla Susy o dalla Giò (x loro non era una novità)... ma dagli altri si, perdio! E' uguale, razza di ingrati a ufo... vado a diritto come nulla fosse. Solo una cosa vi chiedo: se NON vi piacciono... ditelo, che li tolgo, ok? Mica ci devono stare x forza... E adesso vado a dedicarmi a quello d'una persona speciale, x me. Chi ancora non vede il proprio... calma e gesso! Ci sto lavoricchiando, ok? Saluto globale dal vs bb.
p.s.: ho levato la firma "comune" x dimostrare che, volendo, si può togliere (x GG)

6 commenti:

shimoda ha detto...

io terrei i toni + bassi big.. lo sai che dico quello che penso ... Secondo me stiamo perdendo di vista l'essenziale .. E importante la qualità e i confort del luogo del ritrovo o la serenità trasmessa e la qualità della conversazione???

Questo non toglie niente a tutte le meravigliose modifiche effettuate da te ed alby.. e solo una mia considerazione personale e me assumo ogni responsabilità... un abbraccio a tutti

bigbruno ha detto...

Madonnina santa... e i toni alti dove sarebbero??? Lasciamo perdere... credevo evidente il tono scherzoso del mio breve post. a te non è sembrato, a quanto pare. mi spiace... Confido nell'umorismo degli altri. bb

Alby ha detto...

h1031016aBeh io Bruno il mio banner lo vedo ora e a dire la verità mi piace da matti grazie mille, pensa è l'unica cosa che ancora non ho provato a fare per il resto direi che il nostro condominio sta assumendo un atmosfera direi al quanto speciale e bella, mi dirai a chi non piace poteva come sempre io ho deto e scritto mille volte di dire la sua o di dare suggerimenti e come sempre aspetto, la Gio a fatto richiesta di modifica e mi sembra che si stata fatta per gli altri non ci sono richieste se ho letto e visto bene, poi il tuo post si capisce che è scherzoso non credo che tu e io o altri abbiamo bisogno di complimenti visto che si fa il tutto per amicizia e volontà. Ciao a tutti e un abbraccio generale.

bigbruno ha detto...

Ma infatti Alby... chi se ne fotte (parlando seriamente) di sentirsi dire bravo ( fra l'altro è d'una facilità estrema, 'sto giochino)! Voleva solo essere una piccola (e pacata) provocazione x come le cose possono passare tranquillamente inosservate, nel ns spazio comune. Per chiudere... considera pure che nessuno me l'ha chiesto e quindi nulla di particolare m'aspettavo, anche se... due-tre parole fanno sempre piacere. Un abbraccio grande, bb.

shimoda ha detto...

se è cosi ti chiedo scusa Big non avevo inteso la scherzosità del post.. Sai mi dispiacerebbe si creassero dei malintesi ...

bigbruno ha detto...

Nessun problema, fabio! Cose che succedono e che insegnano... Starò più attento nello scrivere, e soprattutto lo farò con maggior chiarezza. Chiudiamo la parentesi con una bella stretta di mano, ok? Ciao, bb.