sabato 12 luglio 2008

E adesso ditemi...

Come si fa a scrivere, uno di seguito all'altro due post? Uno per il mio blog e l'altro per il condominio? Eppure è logico farlo se non voglio essere che un commentatore. Ma è un poco illogico. L'unica sarebbe scriverne uno solo e pubblicarlo su tutt'e due. Ma avrebbe senso? Comunque, gente, adesso sapete che ho scritto anche sul mio nuovo blog, e se volete...Scrivo ed ho quest'"Amico del blog"che mi ballonzola attorno. Mi chiedo, in definitiva a cosa serva. Sostituirà la firma? Non mi smbra una cosa troppo geniale. Sostanzialmente inutile. E dire che anch'io ho dato i miei consigli e pareri in merito...Bò!!! Forse capirò più tardi. Sapete che un privilegio della mia età è quello dell'avere tempo e di essere un pò lenti. Perdonatemi, vostro GG

1 commento:

bigbruno ha detto...

Ciao grande GG! Se il post deve essere in entrambi (non è mica obbligatorio...) puoi metterlo nel tuo e qui inserisci solo il link (collegamento). Coloro che saranno interessati cliccheranno e... saranno tuoi ospiti! La firma è una cosetta simpatica che ha voluto inserire il bravo Alby (dopo aver chiesto i relativi consensi). Ti appare appena apri la finestra x fare un post. Devi solo scrivere prima del logo... lasciare cioè la firma x ultima (basta, con le freccette, portare il cursore in alto a sx). Se proprio non la tolleri... la cancelli. Problemi "0". Un abbraccio, bb.