giovedì 31 luglio 2008

Eccolo...


Cari amici... vi presento il banner dell'amica NonSoloAttimi, all'anagrafe Claudia. 
banner_claudia1
Mi ci son finito quel pochino di cervelletto che tengo, ma sono piuttosto soddisfatto del risultato. Spero che piaccia alla destinataria... ne sarei felice. Se non fosse così, ritenterò!  vs bb. 
p.s.: è anche nella colonna di sx, insieme a tutti gli altri... se qualcuno lo volesse prelevare basta copiare il testo nella finestrina accanto e... il gioco è fatto!

6 commenti:

Tintus ha detto...

Molto carino & sexy.. bravo BB!!! Allora mi viene un dubbio: se a ame hai messo un gelato mi vedi come un CONO GELATO???!!!! Dai scherzo lo so che l'hai fatto perchè io sono un POCHINO GOLOSA.... :-) :-) :-)

nonsoloattimi ha detto...

Bruno... non ho parole, è bellissimo... grazie per quello che hai fatto per me , è sexy ma delicato nello stesso momento...mi piace tantissimo... ti darei un bacio... ecco... smack... corro ad inserirlo nel mio blog... poi vieni a vederlo...

nonsoloattimi ha detto...

Vale... mi hai fatto morire dal ridere... sei forte!!!

bigbruno ha detto...

@vale: infatti... dopo centinaia d'immagini gastronomiche che hai postato ovunque, quale miglior simbolo, x la tua icona? ;-)

@claudia: felice tu abbia gradito. scrivi bene... sexy ma delicato, e quella rosa sul petto... splendida! stai tranquilla che vengo a vederlo (anche se non è la prima volta, sai?)

@entrambi: superkiss, bb

ventotraicapelli ha detto...

bb che significa che lo hai fatto tu???quindi io ho fatto una bella figura di....che nn ti ho ringraziato.....
scusa la mia ignoranza...mi perdoni???
vtc

bigbruno ha detto...

@vtc: ma figurati! si tratta di cercare un'immagine carina, o che m'attizza in qualche modo, lavorarci un poco sopra (dimensione, colore, contorni, testo...), importarla in flickr (nel mio caso), copiare il codice html e creare la textarea... tutto qui! e se piacciono, e me lo dicono, sono veramente contento!!! ;-) bacione, bb.