giovedì 29 maggio 2008

Poi ci penso (non ho le idee molto chiare su che tipo di titolo dare) forse: POCHE IDEE, MA BEN CONFUSE!!!

Il sito delle mie lezioni d'inglese ha ricominciato a funzionare, così ho potuto finire la lezione per domani, devo finire alcuni esercizi, ma prima volevo salutarvi.
Ragazzi...................qui siamo a mollo, bagnati fino al midollo! Avete sentito l'allarta in Piemonte?
Shi, come va lì da te? tutti i fiumi stanno esondando e i ponti chiusi? E' veramente così tragica la situazione.
Gigi, credo che invece da voi ci sia il problema contrario...già un caldo terribile!
Alby e nella tua Genova come va?
Penso che la Toscana di Bruno e di Susy sia una piccola isola felice, xkè anche a Roma da Vale fa un po' caldo...!!!!!!!!!!
Non ci si capisce più nulla.
Giulia e in Trentino?
Dai non fate così, lo so che sono un po' rompi tasche, ma le notizie di prima mano sono migliori di quelle avute dalla TV o dalla radio, sempre un po' ritoccate.
Oggi è stato l'ultimo giorno di lavoro del nostro Direttore Tecnico a un mese dalle dimissioni dell'Amministratore Delegato.
Certo che un po' di cambiamento ci voleva, ma spero che per un po' ci si fermi, ci stanno dissanguando con i regali..... ^_^
Ciao Buona notte.
Baci88 Ziotta

5 commenti:

Surome68 ha detto...

aggiornamento meteo in toscana:cazzarola quanta acqua sta venendo giù.....ti basta com commento?baci susy

Alby ha detto...

Genova, piove piove, madonna come piove nn se può proprio più, plin........piove piove, madonna come piove, nn se ne può proprio più...plin!!!! ieri sera è venuta una valanga di pioggia mista a vento che abbiamo dovuto chiudere tutte le tapparelle di casa, stamani prima di uscire da casa altra valanga di acqua, siamo anche noi in allarme pioggie, il tempo è carico e io me sono rotto le p....!!!! la prossima settimana sono giu a Roma speriamo che nn si sposta là il tempo altrimenti mi sa che mi porto la muta da sub......ah ah ah ciao a dopo, un abbraccio a tutti voi.

bigbruno ha detto...

ciao zia! non so altrove... ma qui piove. nulla di preoccupante, anche se, parlando con un caro amico della protezione civile, mi risulta ci sia lo stato d'allerta x le regioni del nord, in primis il piemonte. speriamo che tutto passi senza danni... in bocca al lupo a tutti gli amici delle zone interessate. bb

Zia Jaja ha detto...

Grazie ragazzi, così possiamo dirci veramente vicini. Sentire notizie dirette e veramente molto meglio.
Vi Baci88 tutti
Ziotta

Unknown ha detto...

Ciao Gloria, è da tanto che non mi faccio vivo che ho le dita anchilosate e non so più scrivere al computer. Ma ho avuto qualche problema e quindi mi sento giustificato. Poveretti voi al nord!Se penso che quì ci lamentiamo se c'è un giorno di foschia e sole velato! La temperatura invece è ideale. Si sta bene davvero: né freddo né caldo. Ho voglia di sentirti, e sentire tutti gli altri. Mi mancate. Bacioni.GG