sabato 26 aprile 2008

Per il Grande Bruno

Caro Bruno, rispondo al tuo post poco sotto con un altro post invece che con un commento. Questo per ridire le cose di sempre e per ribadire ciò che ha detto Alan: questo è il nostro piccolo bar, il nostro piccolo ritrovo, dove c'è qualcuno che racconta e qualcuno che ascolta, a volte interviene a volte ascolta e basta, c'è chi riesce a farci una capatina ogni "spesso" e chi un po' meno, poi purtoppo qualcuno per motivi vari deve cambiare strada e quindi per un po' non passa e non si ferma o a volte il tempo tiranno non gli dà la possibilità di entrare (per non parlare poi dei problemi contingenti della rete...), ma il solo sapere che lì può sempre trovare degli amici lo fa star bene e lo aiuta.
Questo è quello che succede a me, lo sapete, arriveranno tempi migliori tempi meno impegnati. Confida e non demordere.
Un forte abbraccio Ziotta

2 commenti:

bigbruno ha detto...

Ciao gloria. Hai ragione, la storia è ormai ritrita, e tutti la conosciamo benissimo... Mi sono inutilmente rituffato in pensieri già detti... Bacio grande, bb.

Alby ha detto...

smackkkkkkGloria, confermo ancora quello che ho detto e quello che tu dici, questp è il piccolo Bar degli amici veri, continua a venire che prima o poi vedrai come diventa affollato. ciao