
3 naufraghi approdano su un` isola ed incontrano un cannibale, che propone loro una sfida: "se in tre riuscite a raggiungere la lunghezza del mio pisello, allora vi libero, altrimenti vi mangio".Il cannibale tira fuori il pisello e se lo misura: 25 cm!Gli altri tre uno dopo l` altro se lo misurano. Il primo 13 cm, il secondo 10 cm. Sicuri di aver vinto i primi 2 naufraghi fanno misurare il pisello del terzo naufrago. appena 2 cm! Il cannibale contrariato è costretto a lasciarlio vivere, e il terzo naufrago, piangendo per la felicità, esclama: "per fortuna che per la tensione mi è andato in erezione"!






3 commenti:
Poveri uomini...sono sempre giudicati sulla lungehzza del pisellino...boh, nella vita le cose importanti sono ben altre no?
Io sono convinto di si, Silvano, ma pensa x quanti invece la dimensione del pene, o del seno, o l'altezza, o il peso, o la calvizie etc etc rappresentano veri e propri tormenti e anche di più... Un caro saluto di bentrovato, bb (bigbruno)
sono d'accordo con te Bruno, per me nn è mai stato un problema per nessuno di questi , nn sono alto piu di 1,70, calvo per niente anzi il contrario li porto lunghi qualche volta e per il resto bheeee.....mi diffendo. un caro saluto a Silvano e grazie della tua visita, quando vuoi venire in questo condominio sei ben accetato da noi anzi qualche appartamento libero c'è e penso che anche gli altri inquilini siano con me. ciao a tutti
Posta un commento