martedì 26 ottobre 2010

Onestà su Internet.....



6 commenti:

Surome68 ha detto...

tu mi hai conosciuto.......e hai visto come sono in realtà ciao al

Alby ha detto...

si si, adesso devi essere uno spettacolo?

Farfalla Legger@ ha detto...

Verissimo...però è così importante conoscersi fisicamente?
Gigi in un suo commento mi scrisse: "Mi hai dato le tue gioie, le tue sofferenze, le tue fantasie, ed abbiamo giocato insieme un sacco di volte con tanto rispetto reciproco. Questo, e non la conoscenza di un volto, di un fisico, di un nome, fa amicizia."
Parole che io porterò sempre nel cuore
P.S Non vedo più il link del suo blog, peccato un vero peccato...

Farfalla Legger@ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alby ha detto...

Cara Annamaria, non è importante conoscerci dal vivo, sicuramente a molti puo far piacere, ma non è una cosa indispensabile, trovo che le parole di Gigi siano giuste e sante, la mia era solo una vignetta spiritosa e a significare quanti sulle chat cercano l'anima gemella ma poi al momento si trovano persone diverse da come si presentano, a volte capita che parli con uomini ma dicono di essere donne, o al contrario, ognuno cela sempre il proprio aspetto fisico o ne fa presentazioni diverse da quelle che sono la realtà vivente di essi, certamente sono pienamente daccordo che non è una cosa importante, ciao Alby

bigbruno ha detto...

La mia opinione è risaputa... il desiderio di sapere con chi si sta interagendo ritengo sia normale, tutto qui. E' anche vero che una foto vale un'altra, che le parole le porta via il vento, e così dicendo, ma il bb s'è mostrato fin dall'inizio e di certo non se n'è pentito. ;-) Resta il fatto che rispetto le altrui idee... ciaooo, bb.