martedì 12 ottobre 2010

oggi....


Menomale che oggi il sole brilla in alto, la temperatura è buona anche se c'è un pò di vento, non possiamo lamentarci facendo caso che siamo a Ottobre e che di solito il freddo inizia a farsi sentire, speriamo che continua cosi visto le ultime bufere di pioggia che hanno devastato il ponente Ligure con alluvioni di ogni genere.
cari amici del condominio una buona giornta a voi tutti.

7 commenti:

zia Jaja ha detto...

Ciao Alby, anche qui a Milano seppur con temperature non troppo miti, il sole ha brillato e la giornata era bella. Cmq per me bellisima perchè è il 3° complemese della mia piccolina.
Ho un problema, non posso postare, credevo di essermi arrugginita da quando sono diventata nonna (come mi ha detto Bruno) ma invece non è così, sulla barra in alto a destra non mi compare la scritta "Entra", ed è giusto che ogni volta che commento mi dia la "verufica parola"? Aiuto ho perso la chiave, non riesco ad entrare in casa..... :-((((((

francesca ha detto...

ciaoooooooooo a tutti.
francesca

Farfalla Legger@ ha detto...

Ciaoooooooooooo anche a te,

bigbruno ha detto...

Alby ho visto il video che hai messo nel tuo blog...da paura! Ne ho visti pure altri, e ugualmente impressionanti! Che momenti che devono essere stati, e quanti danni avrà causato questa esondazione... Ma tu, amico mio, sei stato coinvolto da vicino? Attendo notizie, bb.

bigbruno ha detto...

E anche Daniele, il rockpoeta, è di Genova...sapete nulla?

bigbruno ha detto...

Ziona...non ho moltissimo tempo ma... confido in Alby, x la risoluzione dei tuoi problemi! ciaooo, bb.

Alby ha detto...

Bruno, io per fortuna nn ho subito danni e nella mia zona nn ci sono stati allagamenti, a parte all'uscita dell'autostrada che c'è un sottopasso che era pieno d'acqua, ma nessuna conseguenza per auto e persone, nella delegazione vicina come hai visto dai video è stato un casino, il sabato sono andatto a trovare un amico che ha il negozio ma per fortuna nn ha subito danni, ma nei negozi vicini c'è chi ha perso tutto come il negozio che si vede dal filmato, era un negozio di sport, dico era perchè ora nn c'è più niente.
@ gloria domani come ho tempo vedo, ma forse è anche perche tu nn hai più il blog nella piattaforma e quindi ti chiede la verifica ora poi controllo meglio, ciao a tutti buonanotte, anzi a voi buongiorno, ciao