lunedì 11 ottobre 2010

Non ci posso credere.....

Dopo anni che questo condominio era ormai in fase di catalessi, con mia felicità vedo che è tornato a vivere come i vecchi tempi, post, commenti e foto e video, bene.
Sembra che la vita riprenda come una volta, vedo di nuovo le imposte delle finestre aperte e i fiori a tornare a fiorire, ogni tanto qualcuno spunta dalla finestra, c'era l'amministratore che ogni mese era a chiedermi i soldi delle spese e io dovevo pagare perchè la maggior parte di voi se ne era andato senza dire dove mandare le fatture. Ora che siete tornati mi raccomando nn andate via di nuovo e continuate a scrivere e commentare, iniziamo una nuova vita insieme e vediamo di rendere il nostro condominio vivo.
A proposito di argomenti, avete visto che cosa è sucesso nella mia città? alluvione, disastri, io menomale che l'ho vissuto da lontano, il lunedì ero appena partito per San Remo, nel viaggio ho incontrato pioggia vento grandine e piccoli allagamenti in autostrada, ma niente di preoccupante rispetto a quello che stava sucedendo nella delegazione vicino dove abito, sabato sono andato a vedere, amici una cosa spaventosa nel vedere negozi distrutti, persone che hanno perso lavoro, persone che hano perso auto nuove e che forse nessuno aiuterà a recuperare un pò di soldi, ormai regna la paura per le piogge, hanno previsto che nella settimana da lunedì altre piogge e sembra anche di intensità forte, il fiume vicino a casa mia era al limite e se usciva anche qui sarebe stato una catastrofe, io abito in alto e al massimo avrei visto passare l'acqua, ma a distanza di pochi metri sicuramente si allagherebe tutto, beh con l'augurio a voi tutti di un buon rientro nel condominio, me andro a nanna, ciao amici del condomino, Alby


2 commenti:

Farfalla Legger@ ha detto...

La pioggia...speriamo in bene...

bigbruno ha detto...

Alby...non ci puoi credere??? Ma è così semplice ed evidente! Sentivamo nostalgia dei ns appartamentini abbandonati, e dei ns bei balconi coi fiori rinsecchiti... Ancora stiamo spolverando e rinfrescando l'ambiente, ma fra qualche giorno saremo in grado pure di invitarti a bere un caffè!!! un abbraccio, bb.