sabato 23 ottobre 2010

bellissima notizia

ciao amici stamani, dopo essermi alzata ho fatto una doccia veloce e ho avuto la tentazione di pesarmi, - 42 kg, per molti di voi non dirà niente questa notizia , ma x gli amici come alby e bb sanno a maggio del 2009 ho fatto un intervento x perdere peso, mi hanno applicato il bendaggio gastrico, e con grande mia gioia mi vedo sempre più sottile.l'armadio mio è pieno solo di roba grande,ogni tanto devo comprarmi qlc che mi stia piccolo, dopo 23 anni sono riuscita a comprarmi un paio di jeans taglia 50 :-) che bello sono felicissima. un bacio susy

4 commenti:

bigbruno ha detto...

azz... 42 kh... che roba è? che hai perso? ti posso aiutare??? devo documentarmi su quest'acronimo... dichiaro la mia lacuna, accidenti!

gentile pisana, bando alle ciance!!!
bene, brava, bis...o meglio, no...sarebbe troppo! eheheh... sono felice x te e gioisco del tuo stato d'animo, alla grande!!!
seppur scettico, quasi preoccupato, allora, nel contemporaneo riconosco di vedere e sentire "un'altra" Susy! Forza Robyyy... Un abbraccione, bb.

bigbruno ha detto...

p.s.: vabbè che non siamo più giovanotti cogli occhi d'aquila... ma un pochino più piccolo no?
vabbè che sei estasiata dal responso della bilancia ma... che diamine, un poco di contegno, signora!

Alby ha detto...

Wowwww....42!!!! ma mi raccomando nn esagerare, fermati ora altrimenti rischi di diventare troppo magra e alla fine mi sa che Roby diventa troppo geloso di avere una moglie cosi figa, mi sa che quando ti vedo svengo, ragazzi occhi belli, magra e con i numeri giusti altro che se uno sviene, ciao kisssss SUsy

Surome68 ha detto...

@alby e big: vi adoro!!!!!!!!!!!