sabato 3 gennaio 2009

Super Saldi.................

Siamo già di ritorno.
L'idea era quella di non rientrare a casa finché non avessimo trovato qualcosa di elegante per il matrimonio di Mauro, ma senza esagerare troppo....
Ok, anche noi abbiamo aspettato i saldi, ma inutilmente....
Data la mia taglia "oversize" i negozi sono un po' limitati e inoltre se si vuole qualcosa di elegante, i saldi servono a poco. Cmq. ho trovato un paio di pantaloni neri di shantung lucido, un top nero tutto "sbarlush" e una camicia beige con dei disegni neri.
Tutto molto bello, mi piace e mi sta bene, ma ci sarà sicuramente da litigare con mia sorella! Mi aveva "proibito" di comperarmi qualcosa di nero.
..ma la vedete una taglia calibrata 51 con dei bei colori sgargianti?
Forse a fare da mongolfiera.......


... e poi con il mio problema alla gamba sinistra le gonne sono impensabili.
il Dea invece non ha trovato nulla.
Tornando a casa ha visto un bel vestito in un normalissimo negozio qui vicino a noi.
Questa sera usciremo per comprare le scarpe.



1 commento:

Alby ha detto...

e pensare che il colore nero e bello, queste manie di considerare il nero un colore solo giusto per funerali o altre cerimonie tristi, a me personalmente mi da un bel figurino, e poi nasconde la pancina che ho. ciao Gloria kisss