venerdì 2 gennaio 2009

ho finito e ora inizio...

con il primo post dell'anno, come sempre sono qua ad aggiornare questo blog del condominio, chi pensava che non scrivessi beh era in errore, sono sempre dell'idea che questo condominio deve vivere e chissa che l'inizio dell'anno nuovo non veda altri post di amici che nell'anno passato hanno disertato con le assenza forzate, al momento mi sembra di essere come la particella della pubblicità solo che grida: c'è nessunooooooooo!!!!!! ma so che alcunni di voi leggono e che non hanno ispirazioni per scrivere o che magari non hanno voglia, francamente il sottoscritto è costante nelle cose e non posso lasciare il blog senza lameno un post anche con qualche cavolata ma almeno uno deve esserci, bene spero che avete passato tutti un buon inizio d'anno e che vi siete divertiti e che nei vostri tavoli non sia mancato il solito piatto tradizionale, le lentichie, buone ne ho mangiato tante e con aggiunta di un buon piccante che le dava un sapore squisito, ora come sempre mi metto a lavorare, e si anche oggi sono in ufficio, bisogna almeno che qualcuno lavori mentre gli altri sono a casa a smaltire i cenoni, ciao a tutti e una buona giornata e ancora auguriiii.

1 commento:

Zia Jaja ha detto...

Buon anno! Io sono riuscita a scamparla oggi! menomale un giorno di riposo. ma lunedì si ricomincia. baci88. Ziotta