venerdì 30 gennaio 2009

-1 - Ci siamo

Eccoci, domani sarà il grande giorno!
Tutti mi chiedono come va, come mi sento, se sono nervosa!
Non so cosa rispondere, non so come mi sento.
L'unica cosa che so è che poco fa rifacendo il letto di Mauro, ho realizzato che questa sarà la sua ultima notte qui con noi, che domani quando rifarò il suo letto, sarà solo per rimettere in ordine la stanza e non perchè lui tornerà qui a dormire.
Questo mi chiuso un po' la gola ed mi sta facendo scendere qualche lacrima di troppo.
Passerà! Questa è la vita. La cosa importante è che lui sia felice e che soprattutto abbia qualcuno che le vuole bene, accanto a sè.
Domani sarà una giornata molto strana e particolare, spero di riuscire a goderne ogni istante e potervene così rendere partecipi.
Un forte abbraccio .... ne ho bisogno..... cioa!!!!

3 commenti:

Alby ha detto...

Cara Gloria, come gia ti avevo detto, non devi essere triste, domani sarà un giorno bello sia per te che per tuto figlio, domani diventa un uomo vero che avrà responsabilità e diventerà marito e poi padre, questo è la vita e tu sai che il suo futuro non sarà mai distante da te, ricorda che lui si sposa e non va via, ma sempre starà vicino a te anche se dorme e vive in un'altra casa, non essere triste e questo fa che sia il giorno piu bello per te e per lui, perchè vorrà vedere la sua mamma cosi, fai i miei auguri a lui e un bacio a te, ciao Alby

zia Jaja ha detto...

Grazie Alby! Tutte queste cose continuo a dirmele, ma le persone che mi e ci circondano, non sono tutte così sensibili e quindi fanno sempre affermazioni fuori luogo e un po' intristiscono, ma ti assicuro che io cercerò di non perdermi d'animo e di essere una "suocera" modello. un forte abbraccio. Ziotta.

Unknown ha detto...

Gloria, ieri ho pensato moltissimo a te. Io non ho avuto figli, ma credo di sapere cosa devi aver vissuto. E' tempo di raccolta. Ed il Signore ti benedica per quanto hai fatto. Un bacione. GG