martedì 30 dicembre 2008

Un caro saluto

Niente paura... sono io, il bb (l'originale)! Sento il bisogno di riscrivere due righe in quella che, un tempo, era la mia seconda casa... Non mi ripeterò sui perché, rischiando di cadere nel monotono, ma è veramente troppo che non batto un colpo al portone del condominio. Vedo che la colonna portante (Alan) è al solito posto, ed è ben supportata dal ritrovato Gigi (evviva x tutti e due!). Mi pare ci sia qualche falla nel tetto, ma può essere venga ripristinata abbastanza in fretta... Ogni tanto aprono le imposte la Susina e la zia, e anche questo è buono. 
------------------------------------------------------------------------------
Il Natale è passato, mi auguro x voi che sia stato almeno come il mio, finalmente degno d'esser vissuto. Ho gustato nuovamente l'aroma della felicità, il profumo dello stare insieme, la fragranza dell'amore... E ci accingiamo a chiudere l'anno con la medesima volontà, associata al desiderio di vivere un 2009 in serenità e armonia. In molti, al girar pagina, sono dediti a far di conto, a tirar le somme... io no! Prendo atto di star percorrendo una nuova strada, bella da paura, ma che può diventare ancora meglio, a patto che rimanga concentrato e coi piedi a terra, almeno nelle decisioni che contano davvero. Per il resto... udite udite... do spazio al cuore, alle emozioni, ai sentimenti, e un pochino anche all'istinto!
-----------------------------------------------------------------------------
Voglio mandare a voi tutti (ed ai vs cari) il miglior augurio possibile... quello di godere di buona salute, o di ritrovarla a coloro che l'hanno smarrita! Stando bene par che le situazioni diventino più semplici, più alla ns portata, e il cuore è leggero, e il cervello pure! Vi abbraccio con immutato affetto, bb. 
 

1 commento:

Alby ha detto...

Non poteva finire bene l'anno 2008 con un post del grande BB, con vero piacere e felicità leggo le tue righe e ti auguro un buon Anno nuovo e che dire se nn di felicità e amore e che sia grande per te, ciao amico mio un abbraccio grande di cuore e auguri ancora e grazie per la tua presenza