martedì 11 novembre 2008

vi riconoscete in questo oroscopo?

Quanti Ariete sono necessari per cambiare una lampadina?Solo uno, però ci vogliono molte lampadine.
Quanti Toro sono necessari per cambiare una lampadina?Nessuno, al Toro non piace cambiare niente.
Quanti Gemelli sono necessari per cambiare una lampadina?Due, probabilmente. Aspettano fino al weekend, ma alla fine la lampadina èal centro dell’attenzione, parla francese e dà luce del colore preferito achi entra nella stanza.
Quanti Cancro sono necessari per cambiare una lampadina?Solo uno, ma dovrà mettersi in terapia per superare il trauma.
Quanti Leone sono necessari per cambiare una lampadina?Un Leone non cambia lampadine, al massimo le tiene ferme mentre il mondogira intorno a lui.
Quanti Vergine sono necessari per cambiare una lampadina?Vediamo: uno per preparare la lampadina, un altro per prendere nota diquando la lampadina si è fulminata e della data in cui fu acquistata, unaltro per decidere di chi è la colpa se la lampadina si è bruciata, dieciper ripulire la casa mentre gli altri cambiano la lampadina.
Quanti Bilancia sono necessari per cambiare una lampadina? In realtà non si sa... penso che dipenda da quando la lampadina ha smesso difunzionare. Forse uno solo è sufficiente se si tratta di una lampadinaqualsiasi, due se la persona non sa dove trovare una lampadina nuova. E quale sarà la migliore? molti dubbi e molte ansie!
Quanti Scorpione ci vogliono per cambiare una lampadina?E chi può saperlo? Perché volete saperlo? Siete forse della polizia?
Quanti Sagittario sono necessari per cambiare una lampadina?Il sole brilla, c’è bel tempo, abbiamo tutta la vita davanti e voi vipreoccupate per una stupida lampadina?
Quanti Capricorno sono necessari per cambiare una lampadina?Nessuno. I Capricorno non cambiano lampadine perchè con una buona e sana chiacchierata la lampadina capirà che è più logico che si cambi da sola.
Quanti Acquario sono necessari per cambiare una lampadina?Arrivano frotte di Acquario, in competizione per stabilire chi di loro sarà l’ unico capace di ridare la luce al mondo.
Quanti Pesci sono necessari per cambiare una lampadina?Perché, è forse mancata la luce?
VOI DI CHE SEGNO SIETE?
io Sagittario

4 commenti:

bigbruno ha detto...

carina 'sta cosa! mi lascia interdetto, come sempre, la parte che riguarda il "mio" segno... mi dicono far parte dei "pesci", ma francamente non mi ci identifico neanche un po'... ;-) un saluto, bb.

Alby ha detto...

wowwww, il capricorno nn cambia piu le lampadine...bello anche perche tutte le volte è un lavoro, e prendi la scala svita la lampadina poi riavita e già che ci sei pulisci il lampadario, beh visto che basta che gli parlo ora sarà una bella passeggiata, ciao un bacione francy.

ventotraicapelli ha detto...

il mio uomo e' pesci
uno dei miei figli capricorno........
aiutoooooooooo

zia Jaja ha detto...

Pensate a me... io sono ariete, ma il Dea è uno scorpione e x tutto fa così. Zia Jaja