martedì 9 settembre 2008

lucio battisti


Battisti, dieci anni dalla morte e gli italiani si emozionano ancora.
Il cantante resta nel cuore degli italiani di ogni generazione per il suo modo di cantare i sentimenti.

Look trasandato, capelli ricci e chitarra in mano, questo il ritratto di un artista che rimane un'icona degli anni Settanta.

E a voi piacciono le sue canzoni????

5 commenti:

susy ha detto...

bg. a me piacciono abbastanza tutte le canzoni di Battisti, ma quella che mi fa veramente con la testa fra le nuvole è Emozioni. baci su

shimoda ha detto...

sono tute meravigliose.. Ogni canzone di lucio è intinta di quella atmosfera che solo lui sà creare... un mito assoluto

Tintus ha detto...

A me piacciono le sue canzoni, anche se dopo un pò sono un pò "toste", nel senso che sentire in macchina tutto un suo album di seguito, non credo di essere in grado di farlo :-)!

bigbruno ha detto...

mitico lucio!!! compagno indispensabile di tante ore permeate di ideali, sogni, illusioni... azz... roba del secolo scorso... fine anni '70... ahhhhhh!!! ma ogni tanto, in taluni frangenti, quella decina di pezzi doc... sono pronti a far la parte della ciliegina... anche adesso!!! triplo smack carpiato a tutte le donzelle di 'sto blog dal vs bb.

Zia Jaja ha detto...

Battisti...Quanti ricordi..quanti bei momenti...quanti anni in meno......!!!!!!!!!!!!
In questo momento sto ascoltando su Canale 5 il Memorial. Bellissimo, ma la sua voce è tutta un'altra cosa.
Cara Vale, per chi come me ha vissuto il periodo più bello, più brutto, più difficile della vita "l'adolescenza" con Battisti, un intero albun è solo l'inizio. Naturalmente non è l'unico, ma sicuramente , per quanto mi riguarda, è uno dei più. Ciao Baci88 Ziotta