martedì 2 settembre 2008

Dedicato a Bruno



Ho da poco rivisto i vostri blog e non potevo non soffermarmi sui POST ESPLOSIVI del nostro caro amico BRUNO!!! Credo di interpretare il pensiero di tutti, dicendo che li abbiamo letti con grande gioia e quasi vedere tra le righe il suo sorriso.... Sono contenta di sentirti cosi allegro e propositivo... le cose belle vanno condivise (ma non troppo!). Te la meriti tutta questa felicità.
"La felicità non è avere quello che si desidera,
ma desiderare quello che si ha".
Oscar Wilde

Ps. 1: la foto è puramente indicativa!!! Però l'associazione ORSO BRUNO con BRUNO... mi sembrava carina!!!

Ps. 2: a te Fabio piacciono le citazioni...

3 commenti:

shimoda ha detto...

okkio che ultimamente ..gli sparano agli orsi .... ehehehehe ... ciao mitico bruno

Tintus ha detto...

Ma noooo... BRUNO HA LA PELLACCIA DURA!!!

bigbruno ha detto...

finalmente mi riaffaccio nel Condominio... sai vale da quanti anni mi porto dietro il nomignolo di ORSO? tanti... quasi 30! tu l'hai solo rispolverato, x così dire... ma non ti preoccupare, è più che carino, direi "ad oc"!
x i miei post... sono solo lo specchio del momento magico che sto vivendo, e sono sinceramente strafelice. un bacio grande, bb.