martedì 23 settembre 2008

Buongiorno condominio

cari amici, siamo di nuovo al solito con un abbandonio totale del nostro blog amato e voluto, so che la mia presenza è stata per un mese latitante come del resto per tutti, vedi impegni, vedi ferie, vedi cura del proprio blog, ma mi sembra che ora siamo tornati tutti, e non capisco come mai non vedo post o commenti, forse l'autunno ci sta tristendo tutti e quindi di conseguenza anche il blog ne risente, capisco che ognuno di noi ha i suoi problemi ma vediamo ogni tanto almeno di scrivere un qualcosa tutti da dare la sveglia questo nostro condominio, cosi visitato da molti, io cerco di dare il mio contributo come sempre, volevo dire per gli amici che si sono iscritti al mio forum che ho aggiunto un nuovo argomento e che se ancora hanno voglia di scrivere è sempre aperto anche a chi vuole solo visitarlo. ciao e una buona giornata a tutti voi.
Alby

8 commenti:

Surome68 ha detto...

ciao al, ti chiedo scusa se nel mio e sia nel blog comune ho copiato il post tuo sull'amicizia. ma è come se le avessi scritte io quelle parole,anche io mi sento così nei confronti dell'amicizia. scusami ancora. susy.

Alby ha detto...

Scusarti per cosa Susy....dai che va bene tranquilla

zia Jaja ha detto...

Alby carissimo, siamo un po' alle solite, purtoppo un po tutto l'insieme di cose ci spinge ad avere poco tempo da dedicare allo scrivere o anche solo al commentare, se poi ci metti l'impossibiliytà di entrare in blogspot da dove voglio ecco che il gioco è fatto. Sappi però che cerco di entrare ogni giorno in tutti i blog e di tenermi informata. Vorrei poter fare di più, ma in questo momento sono veramente alle prese con un sacco di cose, tr ufficio e matrimonio di Mauro. Ciao Baci88 ziotta.

Tintus ha detto...

Probabilmente dobbiamo un pò ri-carburare tutti!!!

bigbruno ha detto...

Ciao amici... saltino veloce x scrivere qualcosina.
Ho già scritto, ma ripeto: x quanto mi riguarda, ed è facilmente riscontrabile anche sul mio blog personale, non sto attraversando un periodo adatto a stare sul pc. Le ore extra-lavoro (nelle quali non posso dilettarmi in rete) le trascorro in altro modo, ammesso che i tempi combacino... Sinceramente non ho voglia di scrivere, e neppure molta di leggere, anche se una visita quotidiana nei vs blog (in primis questo...) la faccio sempre. Sarà questa fase "acuta" che mi coinvolge assai, ma vorrei durasse all'infinito... tanto sto bene! Questo non significa che desideri abbandonare tutto... Cerco di dare la priorità alle cose secondo l'importanza che hanno, tutto qui. Ho scritto anche che tornerò... e certo che lo farò, ma quando, al 100%, non lo so. Vi chiedo solo di capirmi... Una cosa è sicura: il bb non dimentica nessuno! Gli amici rimangono tali, sempre. E io, anche se non mi vedete... ci sono! Un abbraccione a 360° dal vs bruno.

Alby ha detto...

Bruno, tranquillo, è giusto che tu faccia quello che al momento ti da piu felicità e benessere, nn ti preoccupare il blog vive sempre e nn rimane senza nessuno che lo cura, penso che come me siano d'acordo anche gli altri. ciao un abbraccio amico mio

bigbruno ha detto...

acc... non avevo visto l'errore... Nulla d'importante, ma "(nelle quali non posso dilettarmi in rete)" era riferito alle ore lavorative, ovviamente! scusate, la fretta gioca brutti scherzi... ;-)
riguardo il tuo commento Alby,non metto in dubbio ci sia qualche amico che continuerà a dare un poco di ossigeno al ns condominio... volevo solo chiarire il mio non esserci, ok? un abbraccione, bb.

Unknown ha detto...

Anche se personalmente è un pò che non scrivo, leggo sempre i post e non trovo che ci sia latitanza. In fondo, credo, siamo tutti affezionati a questo blog che ci ha riuniti tutti dopo la morte di bloggerbash. Mi spiace per quelli che non ci hanno seguito. Mi piacerebbe tornare a leggerli e sapere che fine hanno fatto. Per ora dormo, ma appena mi sveglierò...sarò costante nello scrivere e non solo nel leggere. Abbracci. GG