venerdì 12 settembre 2008

BUON COMPLEAANO




Oggi non posso esimermi dal fare un auguri grande e personale al mio bambino.
Oggi compie 27 anni.
Sono trascorsi, ma quasi ricordo ogni istante della sua vita e sicuramente ricordo perfettamente ogni istante di quel 12 settembre del 1981 e la sua nascita.
Ora ci stiamo avvicinando ad un altro capitolo della sua vita, un passo importante e decisivo e spero di riuscire ad aiutarlo e ad essergli vicino come lo sono stata finora.



6 commenti:

shimoda ha detto...

Piccolo .... che tenero quando sono cosi piccoli fanno tenerezza.... Abbraccialo forte da parte mia ( se ancora riesci eheheheheh ) kiss

Tintus ha detto...

Alla faccia del BAMBINO.... :-) :-) :-) Tanti auguri e una buona giornata di compleanno a tutti voi!

Unknown ha detto...

Tenerezza di Gloria MAMMA. E dicci quando si sposa. La data è prossima se ricordo bene, vero? Un abbraccione.GG

Zia Jaja ha detto...

#Shi,...insomma non riesco proprio ad abbracciarlo, ma se salgo qualche gradino riesco meglio, quindi lo farò di cuore anche a nome tuo.
# Vale, x una mamma i figli restano sempre i loro bambini, gli altri crescono diventano donne e uomini, i propri figli pur crescendo restano sempre i loro "bambini"
# Gigi, grazie! E' proprio vero la mamma è sempre la mamma. Si sposerà il 31 Gennaio 2009, meno male, manca ancora un po' di tempo.

bigbruno ha detto...

Mi unisco al coro degli amici nel formulare i migliori auguri al tuo ragazzo! Buonissimo compleanno e serenità a iosa. Un abbraccio, bb.

Zia Jaja ha detto...

Grazie Bruno, ora scappo questa sera si cena al messicano. baci40964096 Ziotta