venerdì 29 agosto 2008

uomini e bugie


per gli ometti del condominio.....
Le classiche bugie di un uomo sono:
Se sei in un luogo dove ci sono belle donne, il partner dice che le altre neanche le guarda.
A sentire gli uomini dicono che il membro in erezione è uguale per tutti, lungo 20 cm.
Spesso l'uomo adora andare in Brasile perché è una meta culturale.
Di solito dicono sempre la stessa cosa quando scelgono la segretaria: Ho scelto la segretaria per la sua professionalità.
Il maschio lo adoro quando dice che "l'amore è più importante del sesso".Esci a cena con un ragazzo e davanti a una bottiglia di vino dice la classica frase: E' da mesi che non tocco neanche un goccio.
La moglie si reca in bagno e il marito dice: Alzo sempre la tavoletta prima di fare pipì.
Quando gli chiedi cosa ne pensa delle case chiuse lui risponde sempre che è contrario.
Se gli chiedi come era in passato, lui ti risponde : ero bello, affascinante, magro, muscoloso e le donne mi correvano dietro.Quando gli fai presente che sua suocera sta male e non può venire a casa , lui risponde: Mi dispiace che tua madre non possa venire a trovarci.
Ogni tanto capita che tra amici ci si dice le bugie: Non sono mai entrato in un night club in vita mia.Donne quando trovate un uomo che vi dice: "Ti darò tutto quello che desideri, scappate".
Se l'uomo ti dice: "Non ti tradirei mai con nessun altra al mondo", le corna sono assicurate.
Se notate il vostro partner davanti al computer non credete a ciò che vi dirà: "Il computer mi serve per lavoro".Di solito il maschio si sente più maschio se dice: "Mi guardo poco allo specchio".
Donne non disperatevi, tutti gli uomini dicono qualche bugia, è nel loro dna.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Infatti io personalmente non mi dispero perchè anche noi femminucce non siamo di certo innocenti...non credi? ciao farfallaleggera

Tintus ha detto...

Carina questa storia delle bugie maschili! Certo anche noi a volte diciamo delle "mezze-verità", ma non così plateali come i maschietti :-) !!! Siamo un pochino + furbe... La battuta del vino me la sono sono sorbita pure io! Che male c'è a bersi del buon vino? basta non esagerare come in tutte le cose

Unknown ha detto...

Prendo la difesa di noi uomini: Sei proprio scalognata se di tutto quello di cui parli hai fatto esperienza! Tante cose di quelle le dico anch'io, ma sono assolute verità. In fondo gli uomini siamo poveracci che tentiamo di difenderci. In fondo, non lo credi pure tu?

bigbruno ha detto...

forza uomini!!! un poco di solidarietà dinanzi a questa frotta di donzelle... è d'obbligo!
p.s.: a onor del vero non ho memoria d'aver mai pronunciato simil menzogne... ;-)

shimoda ha detto...

ehm ehm .... Stiamo generalizzando ??? Cmq personalmente direi che sono d'accordo, le donne sono più furbette di noi uomini .. Anche se c'è un aspetto che a voi donne sfugge.. Noi uomini spesso notiamo le vs ' furberie' ma facciamo finta di non vederle per il quieto vivere... kisssss