lunedì 4 agosto 2008

Lavorooooooooooooo......

Eccomi qua, come ogni Lunedì sono seduto nel mio ufficio a lavorare, fa caldo fuori, ma qui brrrrr si sta bene, passato il week end di rompimento con la suocera in casa che litiga con la moglie, trovo un pò di pace qui, per modo di dire, e si già alle 8,30 il mio telefono squillava, il solito rompi che non sapeva che fare, o meglio non sapeva che cosa doveva fare dopo anni di spiegazioni, che ci vogliamo fare, certa gente lavora solo con le gambe e non usa almeno una parte del loro cervello, quella dell'intelleto, tanto sanno che c'è chi come sempre le leva le castagne dal fuoco.
Oggi è rientrata una collega che naturalmente ha subito pensato di venire da me a raccontarmi tutte le sue cavolate, come se a me personalmente me fregano con tutto quello che ho da fare, ma si sa il primo giorno dopo le ferie uno deve passare il tempo a non fare niente e rompere ai colleghi che ancora non sono andati, come se andare in ferie e girare il mondo sia una gara, si una gara per dire che lei a visitato qua, la, e altro ancora. Io personalmente non do peso a queste cose, per me le ferie sono e servano a riposare il fisico e la mente dopo un'anno di lavoro, mi basta andare in spiaggia e poter stare sdraiato e prendere il sole e farmi delle ricche dormite, alzarmi con calma al mattino e farmi la colazione con comodo e poi via in giro cosi senza problemi di orario, prendere l'auto e partire senza una metà fissa e fermarmi se ne tengo necessario.
Ieri mattina il figlio è di nuovo partito con i suoi amici per una settimana di vacanze a Gaeta, per lui quest'anno è stato il primo ad andare via da solo, sicuro che sarà un inizio di vita nuovo per lui, è una ruota la vita, ieri ero io figlio oggi padre e capisco che sia giusto che sia cosi, la moglie ancora tiene il cordone attacato ma con la mia tranquillità riesco a rendere meno doloroso l'inizio della separazione del figlio.
Bene oggi ho scritto tanto meglio che mi fermo altrimenti mi sa che per leggere vi ci vuole la giornata intera. ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii.....!!!

Nessun commento: