Oggi è rientrata una collega che naturalmente ha subito pensato di venire da me a raccontarmi tutte le sue cavolate, come se a me personalmente me fregano con tutto quello che ho da fare, ma si sa il primo giorno dopo le ferie uno deve passare il tempo a non fare niente e rompere ai colleghi che ancora non sono andati, come se andare in ferie e girare il mondo sia una gara, si una gara per dire che lei a visitato qua, la, e altro ancora. Io personalmente non do peso a queste cose, per me le ferie sono e servano a riposare il fisico e la mente dopo un'anno di lavoro, mi basta andare in spiaggia e poter stare sdraiato e prendere il sole e farmi delle ricche dormite, alzarmi con calma al mattino e farmi la colazione con comodo e poi via in giro cosi senza problemi di orario, prendere l'auto e partire senza una metà fissa e fermarmi se ne tengo necessario.
Ieri mattina il figlio è di nuovo partito con i suoi amici per una settimana di vacanze a Gaeta, per lui quest'anno è stato il primo ad andare via da solo, sicuro che sarà un inizio di vita nuovo per lui, è una ruota la vita, ieri ero io figlio oggi padre e capisco che sia giusto che sia cosi, la moglie ancora tiene il cordone attacato ma con la mia tranquillità riesco a rendere meno doloroso l'inizio della separazione del figlio.
Bene oggi ho scritto tanto meglio che mi fermo altrimenti mi sa che per leggere vi ci vuole la giornata intera. ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii.....!!!






Nessun commento:
Posta un commento