venerdì 8 agosto 2008

infortuni2

ciao amici, vi aggiorno sulla mia pazzesca giornata. come anticipato in un mio post precedente, ieri ho avuto un piccolo infortunio. niente di grave, solo che devo portare un noioso tutore al ginocchio dx x non sforzarlo più di tanto.
nel pomeriggio mi telefona mia cognata sara dicendomi che stava portando mio padre all'ospedale perchè era caduto dalla moto e voleva farlo vedere al p.s.
di corsa mi sono vestita e dopo aver lasciato giulia dalla mia vicina sono corsa all'ospedale x sincerarmi delle condizioni del mio capo.
l'ho trovato barellato nell'astanteria del ps che aspettava l'ambulanza x portarlo in ortopedia x eseguire le lastre.
Arrivata l'ambulanza hanno caricato babbo, lasciandomi al ps. perchè i familiari non possono montare sull'ambulanza.
dopo mezz'ora mi ha chiamato mio fratello dicendo di andare in clinica che avrebbero ricoverato babbo per operarlo lunedì perchè ha la frattura scomposta della tibia.
ora mi aspettano 50 gg di calvario, perchè lui stando da solo a casa quando sarà dimesso lo dovrò accudire io, specialmente la notte.
supereremo anche questa prova.
baci a tutti susy

4 commenti:

bigbruno ha detto...

Anche se già sono al corrente... commento questo tuo post.
E lo faccio con una raccomandazione, spinto dall'amicizia che ci lega: dai la giusta misura a quanto è successo. Certo non voglio sminuire alcunché, ma parlare di 50 gg di calvario mi pare obiettivamente eccessivo, e anche pensarti presente tutte le notti... a far che? So quanto siete legati e quante ne avete già passate, ma rimane una frattura... che guarirà! Si tratta solo di organizzarsi e di avere un poco di pazienza, non ti pare? Aspetto news, non credo lo immobilizzino completamente, ma solo da sotto il ginocchio... Scusa Susy, e te lo dico sinceramente, ma è riaffiorata x un attimo l'amarezza di non averla più, questa stramaledetta "zona transtibiale"... bb
p.s.: perdonami, ma spero mi capirai.

Alby ha detto...

cavolo è andata ancora bene Susy, non so io se uno a 71 anni deve andare in giro con la moto di quelle dimensioni, non ha piu 20 anni, dai su fatti forte e dai il meglio come sempre di te.

p.s. aspettavo il tuo sms ieri, fa niente ho letto da qua. ciao

Surome68 ha detto...

ciao al, scusa se ieri non ti ho mandato un sms, ma come potrai capire ho avuto na stramaledetta giornata.da quando mia cognata mi ha comunicato il ricovero ho dovuto esplicare io tutte le formalità, essendo la figlia hanno chiesto a me. poi sono stata in ospedale con lui fino alle 9 poi sono venuta a casa e sono andata direttamente a letto. scusami ancora. con affetto susy.
@bb. don't worry...by susy

Unknown ha detto...

Condivido quanto ti scrive BB. Dai! Coraggio! E vedrai che 50 giorni passeranno in fretta. Un abbraccio.