venerdì 1 agosto 2008

ciao. oggi nel primo pomeriggio ho avuto l'onore di parlare con il grande Fabio. mi ha fatto molto piacere che mi abbia chiamato.Alle 11 avevo sentito anche Al, e nel pomeriggio intorno alle 16, mentre mi gustavo un delizioso gelato con la temperatura che toccava 40°, ho parlato con Bb, mentre stasera ha chiuso il cerchio con la Vale. caspiterina ho parlato con mezzo condominio.che bello avere tanti amici. un bacio.

3 commenti:

Tintus ha detto...

E' vero!!! Hai parlato quasi con tutti!!! Kiss e GRAZIE!

shimoda ha detto...

Anche io ho avuto l'onore di parlare con la mitica susy... Complimenti per la voce molto giovanile .. hai un tono di voce diverso da come me lo aspettavo .. fermo deciso ... ho sentito al telefono 4 di voi e ne ho incontrati un paio .... E' uno starno rapporto di amicizia il ns ... ci vediamo e sentiamo pochissimo ma comunichiamo tra noi praticamnete tutti i giorni .. proprio come i veri amici...

bigbruno ha detto...

ehi ehi calma... il bb batte tutti, in fatto di telefonate! dunque, vediamo... s,a,g,s,s,g,g,g... 8!!! c'è però il riscontro negativissimo della conoscenza reale... 0... speriamo di provvedere in futuro, ok? abbraccio globale, vs bb.