martedì 15 luglio 2008

Video del giorno

Ho messo un video dei Dream Theater, gruppo rock, so che non è una musica molto piaciuta a tutti, ma ascoltandoli li trovo simili a me e alla mia persona, il rock è una musica che non appassiona molte persone e per dire la verita anche a me certi complessi non mi danno niente sia a livello ascolto che a livello cuore, si perche come la musica si sente non è solo attraverso le orecchie ma anche con il nostro cuore e anima. Ritornando al gruppo del video, ho voluto scegliere questo pezzo perche è una canzone dei Pink Floyd, molti sanno chi sono e sapranno anche che non c'è complesso che cerchi d'imitarli ma senza riuscirci, loro in questo pezzo che si chiama "Time" l'hanno eseguita a mio dire quasi perfetta, si perchè la voce femminile non c'è e poi perchè i P.F. la suonano in modo cosi sublime e naturalmente si sente che è diversa, ma cmq devo dire che i Dream hanno dato prova di bravura e di professionalita nel suonare, so che sarà difficile che anche se ve lo chiedo di ascoltarla non tutti lo farete, ma se conoscete i Pink fatelo e mi direte cosa ne pensate. ciao e buonanotte a tutti



Nessun commento: