domenica 6 luglio 2008

Parere mio personale.....sul blog


Cari amici del blog, Fabio, Bruno, Gloria, Giulia, Claudia, Susy, Vale, e tutti gli altri, io sono sempre stato contrario alla chiusura, lo puo confermare Bruno, ho sempre lottato per farlo vivere, ho sempre scritto sin dal primo giorno del mio ingresso qui, ho subito attacchi e commenti di tutti i generi da chi oggi dice che qui bisogna chiudere, non voglio fare nomi, ho cercato sempre di mettere pace tra tutti e ho evitato con tutte le forze che le persone se ne andassino via, ma voi sapete bene che non è facile, io il mio contributo lo sempre versato e anche di notte, tutti i giorni, negli ultimi tempi ho iniziato anche io a curare il mio blog come del resto fanno tutti, ma il commento o un post con collegamento al mio link l'ho sempre lasciato, qui si parla di chiudere una cosa come se del resto fosse sempre stata di chi ha postato poco o niente, di post di tutti colori ce ne sono stati come post di liti e di rimproveri, post con cavolate o informazioni e notizie, se andiamo a vedere i commenti di tutti e i post di questo condominio e li contiamo vedremo che la maggior parte sono solo di tre o quattro persone e sono proprio di quelli che non vogliono chiudere, io lo dico e lo ripetto questo blog fa parte di me e nella mia vita non ho mai chiuso niente e ceduto niente che parla di me, invece di parlare di chiusura si inizia a scrivere tutti, un post al giorno forse il condominio avrà i suoi fiori nei balconi come fu all'inizio.

Non voglio sentire parlare di chiusura, Bruno ripetto qui mi ci hai fatto venire e qui ci rimango, per me da come la vedo io chi puoi e ha il diritto di chiudere sono e rimangono le persone che hano dato il loro contributo e la loro disponibilità, poi le critiche chi vuole le faccia pure, ma spero che invece di farle si mettano a scrivere post.

Il mio blog personale è basato sull'Amicizia e qui penso che sia la stessa cosa, chi crede nell'amicizia vada avanti chi no si sente di far parte del gruppo faccia quello che vuole ogni persona è libera di pensarla come vuole. ciao a tutti

1 commento:

bigbruno ha detto...

Ganzo, il calimero con la lacrimuccia!!! A parte le minchiate, amico mio, abbiamo scritto in simultanea, tu questo post ed io altro... ma qui, nel condominio. Credo sia un segnale, o sbaglio? Prima di sbottare avresti fatto meglio a leggere i commenti ultimi fatti qua sotto, e anche il mio ultimo post (quello col grafico). Vedi che nessuno è categorico nel voler chiudere questo spazio. Si è trattato di un'abile mossa strategica, di cui rendo lode a fabio, quella di farci imbizzarrire, noi, che eravamo così intorpiditi... Prendiamone atto e andiamo avanti, ma FACENDO TESORO di quanto abbiamo scritto e letto (di tutti) negli ultimi 3gg. OKKKKKKKKEEEEEEEYYYYYYYY??? Ti abbraccio forte, da amico sincero, bb.