mercoledì 9 luglio 2008

Ops...

La dolce Susyna m'ha fatto presente un inconveniente d'allineamento fra banner e textarea degli stessi. Incredulo ho comunque controllato. Chiedo venia... ha (aveva) ragione! Mi scuso, pur non avendone colpa "diretta". Il fatto è (non chiedetemi xché) che, usando safari, le posizioni erano perfette... Con IE7 - Firefox - Avant veniva un casino della miseria... Ho sistemato le cose x i browser + in voga, diciamo così, e io sopporto, continuando a usare il mio preferito. Dovesse risuccedere, considerate che ogni textarea segue la propria icona, ok? Salutoni, bb. 

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma una volta il tuo preferito non era firefox? Toglimi una curiosità: hai cambiato l'ISP?

bigbruno ha detto...

Ciao Giò! Ricordi bene, ma ultimamente mi dava problemi di stabilità, e si inchiodava un pochino troppo spesso. In attesa di provare l'ultimissima versione... sto lavorando con l'affidabilissimo safari (che è anche + veloce). X l'ISP... di mia spontanea iniziativa no sicuro, ma credo di non averci ancora capito nulla... Ne ho parlato con un amico (tecnico informatico con le controballe) che mi ha detto: guai se non cambiasse periodicamente, anche + volte al giorno... Amica cara, sono in alto mare! Non ho mai toccato i parametri del ruter né altri... tutto quello che puoi vedere di IP & affini è frutto di questioni assolutamente sconosciute... Bacio grande, bb.

Anonimo ha detto...

L'ISP non è l'IP. Una volta mi risultava che usavi tele2 adesso mi dà vodafone, ciao giò

bigbruno ha detto...

Giò, non so cosa dirti... Da 7 mesi uso continuativamente TELE2 (col proprio ruter). L'unica cosa che mi viene in mente è che la Francy possa aver provato la sua pennina vodafone col mio pc, invece che col suo notebook (come fa sempre). Deve essere andata così, sentirò la baby... Bacione, bb.

Surome68 ha detto...

perdonato bb, sei sempre un essere umano. sbagliare è umano...perseverare è diabolico. bacetti annasus

Anonimo ha detto...

@ Susy, guarda che non c'è nulla di sbagliato...La mia era una curiosità, perchè controllo chi viene sui miei blogs, mi diverto dagli IP risalire alla provenienza. Questo mi permette di conoscere nuova gente blogger. Ciao Un abbraccio giò

Unknown ha detto...

Niente...volevo solo chiedervi perhè non scrivete come mangiate? Ho letto con gli occhi sbarrati: Possibile che sia ignorante sino a tal punto? E vi ho odiati tutti un poco. Sob! GG

bigbruno ha detto...

@gigi: ho letto anche il tuo precedente... che poi hai cancellato... GULP!!! eheheh...
Venendo al nocciolo: che c'è che non va? cosa non capisci? riassumo il concetto del post in oggetto. La Susy m'aveva avvertito che le icone dei banner (le immagini quadrangolari che ho fatto x voi, e che cliccandoci sopra conducono ai relativi blog) erano disallineate con le "loro" caselle di testo (nelle quali c'è il codice html... cioè quello che va ritrascritto nel caso si voglia riportare detta immagine in altro spazio). A me tutto ciò risultava regolare xché lo guardavo col browser SAFARI. Ho appurato quello che diceva la Susy provando con IE7 (internet explorer 7), con FIREFOX e con AVANT. Tutti questi mostravano il famoso disallineamento (questione di spazi...). Ho rimesso a posto le cose e adesso si visionano correttamente. Tutto chiaro adesso, amico mio? Un abbraccio, bb.