mercoledì 30 luglio 2008

A Fabio

Ero tentato di postarlo nel mio bruno60, o anche di fare un bel commento sul tuo, o di mettere un'immagine carina quì, nel condominio, con una frase corta, ma d'effetto... e invece no, faccio questo post, e nella casa comune.
Fabio... mi pregio di conoscerti abbastanza bene, e di considerare il ns rapporto come un'amicizia vera, fondata su buoni valori. Tra noi da subito s'è instaurata una reciproca e sincera comprensione. Al di là delle minchiate che spesso ci diciamo... c'è del rispetto, dell'affetto, della stima. Abbiamo passato momenti strani, anche tristi, anche dolorosi... ma eccoci qua, in un rapporto consolidato nel tempo, e la cui unica lacuna è il non conoscersi dal vero. D
el virtuale, o tecnologico, abbiamo approfittato a 360°... blog, skype, cell... adesso manca l'abbraccio, quello vero, quello forte, quello... in silenzio, quello neppure disturbato dal ticchettio della tastiera. Succederà, prima o poi avverrà davvero, Golia, e sarà bello al sicuro.
Ti stringo forte la zampa, augurandoti quanto di meglio si possa, x te e x i tuoi. Goditi questa giornata, ma soprattutto le prossime, in allegria e serenità. Che finalmente i fantasmi vadano ad albergare altrove... bb

1 commento:

shimoda ha detto...

sono senza parole bruno... quello che hai scritto arriva diretto al cuore . del resto tu sei un amico è i veri amici sono diretti, dicono sempre la verità quella che gli altri non hanno il coraggio di dire.. Certo che ci vedremo te lo prometto fosse l'ultima cosa che faccio nella mia vita ... Speravo di averti già incontrato ormai ma purtroppo vari eventi di vita me lo hanno impedito.. Approfitterò della prima mia uscita di lavoro che mi porterà vicino a te .. un abbarccio forte e sincero amico mio