lunedì 7 luglio 2008

Chiedo a voi tutti.....

la vostra conferma per una nuova iniziativa del nostro blog, avrei intenzione di mettere sulla destra un nuovo e simpatico html che cura il video musicali, sarà aggiornato da me ogni giorno con video sempre nuovi e vecchi di musica con anche suggerimenti per cantanti o gruppi, se siete d'accordo lo metto altrimenti no, non parte in automatico ma sarà da voi richiesto la visione cosi non c'è nessuna lamentela per la sua fastidiosa partenza. Aspetto da voi tutti la risposta ed eventuale richiesta. ciao

6 commenti:

Surome68 ha detto...

vai.
su

bigbruno ha detto...

dal bb tutto ok!

shimoda ha detto...

assolutamente........ SI!!!!!!!!

Alby ha detto...

Bene via con il primo, Santana, ma mi raccomando suggerite se volete qualcosa anche voi io cerco di mettre i video che sono migliori e che come musica siano apprezzate da tutti almeno cerco di venire incontro.

p.s. Bruno senti forse per questioni di grafica bisognera cambiare temple fammi sapere se va bene e cerco di trovarne uno bello o se vuoi fai pure te. ciao e mi raccomando vaiiiii con la musica.

bigbruno ha detto...

Alby fai pure come meglio credi. Hai carta bianca. Ho dato una sbirciata nei template previsti di blogspot ma, gira e rigira, sono sempre quelli. Se puoi metterne uno cambiando il codice html... alla grande! ciao, bb.

Unknown ha detto...

Per me va bene. GG