lunedì 21 luglio 2008

Buongiorno

amici del condomino, oggi splende il sole in alto a Genova, il caldo si sente ma per fortuna che qui in ufficio abbiamo l'aria condizionata e si sta bene, mi immagino già all'ora di pranzo quando devo uscire da qui il caldo che ti entra dentro, beh pazienza le ferie sono ancora lontane e bisogna cercare di sopportare.

p.s. nel mio blog ho messo una video che vorrei che voi guardasse non ho osato metterlo qui perchè è una cosa di crudeltà verso gli animali ma spero che voi lo vedete e fatte la stessa cosa che ho fatto io. ciao e buonagiornata a tutti un abbraccio.

4 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Si,pare proprio che il caldo si sia risvegliato dopo un relativa pausa... non venitemi contro ma... io adoro l'inverno... è più... intimo ;)
un buon inizio settimana a tutti voi ... e un bacio( non può mancare) ad Alby...

Alby ha detto...

sei sempre dolce come lo sguardo dei tuoi occhi, ciao kissss

Tintus ha detto...

Una buona settimana a tutti!! Qui a Roma pioviccica con il sole :-)

bigbruno ha detto...

claudia... tu sì che sei una buongustaia!!! w l'inverno, coi sui gradi sottozero e l'aria che t'apre i polmoni... fantastico!
serena settimana anche a voi, bb.