giovedì 26 giugno 2008

Pensieri di Valentina



Scusate la mia prolungata e silenziosa assenza, ma sto lavorando molto (come tutti credo!) e non ho la testa per scrivere in questo bellissimo condominio!!! Però poi mi mancate e allora ecomi qua! Diciamo che sto abbastanza bene, anche se vorrei addormentarmi e risvegliarmi tra 1 mese.... eh eh eh eh eh :-) :-) :-) !!!! La notte dormo poco per il caldo (Bruno e Fabio non pensate subito male... che a pensar male si fa sempre in tempo!!!), quindi durante il giorno sono ++++++ RIMBAMBITA del solito! Un bel quadretto no???!!!! Un ringraziamento particolare va ad Alby, che solo ora sul suo blog ho letto del premio vinto e delle parole carine scritte su di me: GRAZIE ALBY! Vi abbraccio e scriverò più spesso...

4 commenti:

Unknown ha detto...

Piccola Vale...fra l'altro non so perchè mi sembri giù di tono. Ti voglio bene, bacioni, GG

Tintus ha detto...

X GIGI: ineffetti un pò lo sono! Ma solo perchè mi sento molto stanca fiicamente, non sopporto queto caldo così afoso e pressante. In uficio ci vado mal volentieri e la notte dormo poco. Ma nl complesso sto bene! Bacio a te

Alby ha detto...

Cara Vale, le mie parole sono scritte col cuore perchè te le meriti sei sempre dolce e hai sempre il colore vivo dentro e fuori per tutti gli amici, le ho scritte e le riscrivero sempre. un bacione grosso

Tintus ha detto...

Grazie Alby!!!