giovedì 26 giugno 2008

La finestra...

Nel mio ufficio non ci sono finestre , l'illuminazione arriva dai neon , o con una luce solare che proviene dal corridoio. Mi sento un pò prigioniero in questo ufficio, infatti appena posso esco e vado a trovare i miei clienti passando intere giornate in macchina, ma almeno vedo la luce del sole ... Abbiamo bisogno di sole, come dell'aria , dell'acqua e della felicità .... Il sole ha effetti benefici sulla ns struttura ma soprattutto sulla ns psiche .... che ne pensate ?

2 commenti:

Unknown ha detto...

Senza finestre? Fra l'altro la cosa è illegale! Io comunque morirei. Quando mi sono trasferito a Milano, fra nuvole nebbie e smog sono stato mesi senza vedere il sole...E, senza sole e senza mare sono sopravvissuto a stento. Poi ho scoperta Milano ed è tutta un'altra storia. Ma senza sole...brrrr. abbracci GG

Zia Jaja ha detto...

Gigi, meno male che poi l'hai scoperta...la mia Milano: forse non avrà il mare, le montagne sono lontane, ma è una bellissima città.
Certo però senza finestre è brutto qualsiasi posto. Baci88 ziotta