martedì 24 giugno 2008

BLOG DESOLATO..............


Non sò cosa sia successo e nè quando , ma durante la mia assenza dovuta a crisi mistica ( :-) ) qualcosa ha allontanato tutti dal blog...... Sembra quasi ci sia una gara a chi non posta .... Perfino quelli più propensi di noi alla comunicazione sembrano spenti ... Forse e solo una coincidenza , che tutti siano indaffarati contemporaneamente, o forse il blog è arrivato al capolinea .... Mi collego spesso e vederlo cosi abbandonato , mi stringe il cuore ... ci sono persone importanti per me , che frequentavano il blog.........

un abbraccio

3 commenti:

Surome68 ha detto...

io caro shi ci sono sempre. a proposito vai sul mio blog c'è una sorpresa x te. baci

bigbruno ha detto...

anch'io ci sono, fabio. vengo quotidianamente a far visita al condominio, anche se posto di rado e commento solo ogni tanto... non me la sento di tornare un'altra volta sull'argomento, sarebbe inutile e noioso. non mi piace neppure nominare questo o quello, ma rimango convinto che con la sparizione di b.bash alcuni di quelli che tu consideri importanti abbiano perso "il canto e il fischio" (in quanti hanno riaperto un blog altrove? e se si... scrivono?). a titolo personale ti dico che, accantonando x un attimo le bèghe sanitarie mie e della mamma, sono vivo e vegeto nel mio "bruno60". cordialità, bb.

Alby ha detto...

beh mi sembra che chi c'è ormai sono sempre gli stessi i tre dell'avemaria, io curo anche il mio come fanno tutti vedo e ogni tanto passo a lasciare il mio contributo di condomino, le piante sono fiorite nel mio balcone e per gli altri vedo che ormai sono secche ma non ho le loro chiavi,pazienza Fabio non ci scoraggiamo e andiamo avanti, ciao un abbraccio a te a tutti gli superstiti. Alby