mercoledì 28 maggio 2008

ECCOMI

Stanchezza a parte ci sono...............è inutile annoiarvi con i miei casini... sono troppi e davvero incasinati, ma mi fa piacere trovarvi. Ciao Shi, sei riemerso anche tu. Susy, Alby con due colonne come voi il nostro condominio non ha problemi, soprattutto per chi si allontana per un po', quando rientra è tutto a posto, piante bagnate, casa spazzata, niente foglie in giro, tutto pulito....... e poi che bello l'attico di Tintus così vivo. Naturalmente una sbirciatina anche al Big e Rock poeta e a tutto il resto della company.
Mi mancate da morire, non riesco a scrivere quando voglio e come voglio. Non riesco a leggervi quando voglio e come voglio, in questo momento in cui più che mai avrei bisogno di un po' di appoggio.
Devo assolutamente riuscire a risentire Gigi, e Nunzio come starà? Giulia come va?
Aiuto, per poter trovare cinque minuti per scrivere si doveva "toppare" il sito d'inglese......
Questo fine settimana mi concedo un po' di relax, andrò a Clusone con gli amici, ma è stata una scelta un po' "obbligata" e non sarà certo riposante, hanno idee un po' strampalate su come passare questi 2 giorni.
I preparativi per il matrimonio di Mauro stanno antrando nel vivo! Finalmente hanno preso qualche decisione e quindi si può cominciare a lavorare.
Ho anche accantonato, anzi meglio...abbiamo celebrato la Cresima dei miei ragazzi, ma il prossimo anno bisognerà fare un bel discorso ai genitori e forse ricominciare con loro più che con i loro ragazzi.
Ok, volevo scrivere solo due righe, invece mi sono persa e sono andata a ruota libera.
Ciao Ziotta

5 commenti:

shimoda ha detto...

E' un grande piacere rileggerti cara zia ....come ho già detto agli altri mi scuso x il mio blackout ... ti prometto di telefonarti una di queste sere .. un abbraccio gloria

Unknown ha detto...

Questo è il secondo commento che scrivo...Il primo non me l'ha pubblicato. Chissà perchè. Ti dicevo che leggere un tuo post è come bere una sorsata di acqua fresca di un torrentello di montagna raggiunto dopo un'escursione. Fresca, affettuosa, compartecipante...Vuoi mie notizie?
Sto decisamente meglio, sono sereno e mi sento un pò solo. Seguo il condominio, ma non mi va di scrivervi perchè...va troppo in fretta per i miei gusti. Ti disturberò con una telefonata uno dei prossimi pomeriggi. Mi manchi e ti voglio sempre bene, GG

Alby ha detto...

ciao dolce e grande zia non che Gloria, come sai manchi a tutti noi, spero che presto sarai libera d apoter di nuovo essere con noi nel solito ma amato condomino dei matti del web, io sono sempre qua con ogni tanto fughe nel mio blog a scrivere poesie e altro ancora ma nel cuore c'è sempre questo condominio voluto creato e cercato di farlo vivere da noi, ognuno ha sempre il suo ma penso che tra tutti poi questo è quello che ci si sente di piu, come ho detto il bar o il club degli amici è sempre vivo e la Vale che riempie di colori i giorni dei post fa allegria a noi tutti, un grosso bacione e un abbraccio forte. ciao Gloria

bigbruno ha detto...

Che gioia, Gloria, rileggere un tuo post! Mi basta sapere che stai bene, e anche il Dea e tuo figlio, x il resto non c'è fretta. Io comunque (e come vedi... anche tutti gli altri amici) ti aspettiamo fiduciosi. Un abbraccio al limite dello strizzamento dal tuo bb.

Anonimo ha detto...

Ah ci sei sempre allora, cominciavo a preoccuparmi....bene! Anche se vedo che non mi hai nominata, so per certo che cmq mi segui sempre...ciao giò