venerdì 11 aprile 2008

2 precisazioni...

Non v'agitate... spiego tutto!
1_ ho tolto il contavisite xché temo nascondesse un noioso malware... da quando in essere (poco, in verità) Avast non la smette di urlare... lo sostituirò presto con un altro, poco male...
2_ho anche cancellato il box dei msg "volanti"... e quì il motivo è puramente venale... Mi sono accorto... e datemi pure del popone... che il suo "stazionare" costava dindi... Si, 2 euro al mese. Sono pochi, certo, ma ne cercherò uno gratis, se riesco... Voglio comunque scusarmi con voi x la perdita di tutti i messaggini parcheggiati nel medesimo. E' successo tutto maledettamente in fretta... Non accamperò scuse ridicole, ma i fatti sono questi: tutti i mesi mi vedevo addebitare i famosi 2 € sul mio conto paypal. C'ho messo un po' a capire il xché al 100%... ero convinto che fosse il tributo x un altro widget che xò funzionava a dovere solo in "truthful" e non in "bruno60" o nel condominio... Questi di Cbox hanno fatto un po' i furbetti... i primi 30gg gratis, poi, evidentemente, a pago! Colpa mia, x essere stato incauto, ma tant'è. Non me ne vogliate, ok? Cercherò di rimediare, in qualche modo... Un supersaluto a 360°, bb.

Nessun commento: