lunedì 1 ottobre 2007

Il regalo di Giò... (LEGGERE BENE)

Ho parlato con Giò x chiarire BENE la questione del regalo di matrimonio.
Premetto che lo abbiamo fatto con la massima tranquillità, anche se amareggiati, x opposte sensazioni (dare/ricevere).
Sapete tutti, cari membri, dell'idea floreale... Fabio (SHIMODA) si era accollato l'onere di ordinare e far recapitare il dono alla Giò. Avevamo, o credevamo di avere, sufficienti indizi... La fioraia si è recata in due sale adibite a celebrare matrimoni, in Torino, ma non ha trovato anima viva... Di quello che ne è stato del mazzo non so... ma questo non c'entra. Vi confesso che ci sono rimasto di sasso, e la bile mi usciva da tutti i pori!!! x questo ho voluto chiarire con la ns amica, che aveva ringraziato del dono, ma di quello nel blog, dell'altro certo non sapeva una mazza!!! ok... si è sposata semplicemente NON a TO, ma fuori, x ragioni varie. Il ns è stato quindi un azzardo basato evidentemente su notizie infondate (ahi ahi...giò) e terminato nel nulla + completo. Peccato, xché ci avevamo messo l'impegno, chi solo di pecunia, chi anche di tempo, e sarebbe uscita una cosa assai carina, financo accettata dalla sospettosissima giò e dal suo nuovo compagno. Pazienza, certo, e lo dico con la leggerezza nel cuore x aver (finalmente... una volta) strigato la matassa con civiltà e trasparenza.
Nella speranza che adesso sia tutto chiaro, vi saluto cordialmente, porgendo ancora tantissimi auguri alla novella coppia. Bye bye, bb.

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alby ha detto...

nn è colpa tua, anche perchè nn potevamo sapere che il matrimonio è stato celebrato fuori Torino, pazienza sia tu che noi abbiamo stabilito che le cause nn sono di nessuno ma solo di un destino, l'importante che tu sia felice con l'uomo della tua vita e che in quel giorno ha vissuto emozioni belle. Auguri ancora Gio.