domenica 28 ottobre 2007

BASTARDI SIA DENTRO CHE FUORI

non si esclude l'infanticidio. in manette anche la nonna e il suo convivente, tutti italiani
Neonato morto in dirupo, fermata madre
L'accusa è di occultamento di cadavere: la donna avrebbe abortito e poi nascosto il corpo del bambino
CUNEO - Orrore a Pontechianale, in provincia di Cuneo: i carabinieri e i vigili del fuoco hanno trovato in un dirupo del piccolo comune di 198 anime dell'alta Val Varaita, il corpicino senza vita di un neonato. La piccola salma era chiusa in un sacchetto di plastica immerso nella neve caduta nelle ultime ore. Dalle prime indagini, il neonato sarebbe stato abbandonato subito dopo il parto. La giovane che venerdì aera stata ricoverata nell'ospedale di Savigliano per una forte emorragia, pare che abbia finito presto per rivelare quanto accaduto al figlioletto. La ragazza è stata fermata per infanticidio come la madre di lei e il convivente di quest'ultima. La coppia deve rispondere anche di occultamento di cadavere. I tre, tutti italiani, si erano trasferiti dalle Langhe a Pontechiamale 2-3 mesi fa. Ancora incerto se il piccolo sia nato vivo o morto, risultato di un aborto casalingo. Dubbi pure sulla paternità del piccino.

AUTOPSIA - Sarà l'autopsia, prevista per l'inizio della settimana, a stabilire se il corpicino privo di vita fosse un neonato o un feto. La madre, sottoposta ad intervento chirurgico per fermare l'emorragia, sta meglio ed è piantonata all'ospedale di Savigliano. È indiziata del reato di infanticidio. Sono invece in carcere la madre della ragazza, quarant'anni, e il convivente di quest'ultima, cinquant'anni, che è sospettato di essere il padre del piccolo. Le accuse nei loro confronti sono di infanticidio e di occultamento di cadavere.

MA IO DICO PORCA L'OCA SIAMO NEL 2007(QUASI 2008) E LA GENTE NON SA CHE ESISTONO DEI METODI X NON AVERE FIGLI?ESISTE ANCHE UN'ALTRA POSSIBILITà E CHE FORSE LA GENTE NON LA CONOSCE: GLI OSPEDALI DANNO L'ANONIMATO ALLE DONNE CHE NON VOGLIONO RICONOSCERE IL FIGLIO. IO SAREI X IL DENTE X DENTE:HAI AMMAZZATO IL BAMBINO BUTTANDOLO DA UN DIRUPO,LA STESSA FINE, LO SO CHE DA UNA BUONA CRISTIANA COME SONO IO NON MI DOVREBBE PASSARE DALL'ANTICAMERA DEL CERVELLO UNA COSA DEL GENERE, MA IO NON LO CONCEPISCO. BACI E SCUSATEMI SUSY

2 commenti:

InteroZero ha detto...

Sei cristiana (come me)? Allora segui i dettami del Cristo (non come fanno i cattolici, mi raccomando): un giorno prese un sasso e disse "Chi è senza peccato scagli la prima pietra". Poi lui lasciò cadere il sasso. Ci sono delle leggi, che devono essere rispettate. E ci devono essere sentenze esemplari. Che vanno eseguite. Poi, dopo, ci sarà un giudice più severo. E lascia perdere chi ti dice che non c'è il limbo... ;^)

Lulu' ha detto...

Susy.......fanno orrore pure a me e tanto queste cose! Ma non si può "giudicare" perchè non si conosce la situazione......è orribile lo sò ma che ne sò di cosa c'è nel cervello e i pensieri che può avere una giovane mamma in quei momenti......?! Di certo quei gesti non si fanno da persone lucide e consapevoli si fanno in momenti buoi.........Ci sono persone che non importa sia quasi il 2008 o il 1970 o altro, dentro di loro portano dei disagi che non sono riusciti a superare o a capire!.........Un bacio.....con questo non giustifico ma non giudico!.....Giulia