Per ogni cosa esiste un inizio e una fine solo per una cosa non è così: la nostra amicizia, ha un inizio ma non avrà mai una fine
mercoledì 19 settembre 2007
Via anche questo...
Piano piano ho levato tutto... Col tempo troveremo quello che piace al condominio, almeno lo spero! L'esperimento del gruppo di google è stato un fallimento unico e irripetibile! Tranne Giò, un paio di volte, nessuno è intervenuto fattivamente. Ok, l'ho mantenuto visibile ben oltre quello che volevo. Peccato, xchè sia i forum che il gruppo credevo funzionassero... Invece debacle totale su tutti i fronti. Ma certo non v'è nulla di male, ci mancherebbe, solo divergenza di intenti e aspettative, null'altro. Il prossimo colpo di spugna lo darò ai video musicali... che, tranne per la susy e giulia, sono passati completamente inosservati. Se devono occupare solo spazio sul video meglio levarli, non credete? Come sempre, vi invio un saluto cordiale. bb
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)






5 commenti:
Sui video musicali sono meno convinto: tieni presente che oltre a noi che attivamente diamo vita e respiro a questo "blog-condominio", altri da fuori vengono, verranno penso a leggerci o anche solo, capitandoci per caso, a curiosare.
Ed allora questi video sono una cosa carina che quando si ha voglia si possono cliccare e vedere.
A sostegno della mia tesi porterei proprio la new entry Ste71 alias Stefania che arrivata per caso forse, ha trovato questo posto accogliente e si è fermata.
Il mio intervento non vuole essere una presa di posizione ma solo un suggerimento ed un punto di vista che puoi valutare di prendere o meno in considerazione.
A presto con amicizia
Daniele
Letto...salvato e archiviato! Hai ragione Daniele, ma, sai, ne ho inventate di tutti i colori, e ben poche hanno raggiunto lo scopo... seguirò di certo il tuo consiglio, prezioso come sempre. Un abbraccio, bb.
sai BB, io penso che a parte alcunni di noi che hanno preso la cosa seriamente dal primo giorno, gli altri hanno preferito essere autonomi e continuare nel loro blog, ogni tanto spuntano ma sono e vogliono essere liberi da vincoli, io credo come te che questo blog deve e vive, io sono sempre dell'idea che nn deve essere chiuso per niente, do tutti i giorni la mia disponibilità e scrivo sempre ormai al terzo piano ci sono stabilito e anche bene ho fatto i lavori di ristrutturazione e non me ne vado e spero che nessuno mi dia lo sfratto ok. ciao
Grazie Bruno per le tue parole!
Credo anch'io che questo blog sia oltre che un condominio una specie di "confederazione di bloggers" che vogliono condividere le loro emozioni anche in questo spazio e questo lo rende speciale ed unico in tutti i sensi.
D'altronde lo definiamo "condominio" il che significa un insieme di appartamenti e non un appartemento unico. Questo vuol dire che tutti noi o quasi abbiamo una casa (il nostro blog) e il condominio dove però, in questo caso. i rapporti di vicinato sono molto diversi da quelli di un condominio reale lol e dove quindi tutti noi postiamo quello che sentiamo di voler dare agli altri.
A presto
Daniele
certo, certo... avete ragione entrambi,ne convengo. ma stavolta la mia era solo una costatazione riguardo le piccolezze che guarniscono il blog...le cazzatelle che metto e che levo, ok? lungi da me tornare sull'argomento blog nella sua essenza. ognuno lo "vive" come crede,e qualsiasi apparizione è ben accetta. gli inquilini fissi, comunque, x me hanno un'importanza diversa, lasciatemelo dire... giusto anche che chiunque abbia una-due-tre vite parallele, che gestisce in proprio (vi pare che li contesterei, facendolo io stesso?). un'altra cosa voglio dire: vi sembrerà strano, ma dalla creazione del condominio questo rappresenta di sicuro la 1a tappa all'accensione del mio pc...
morale: ci tengo...eccome!!!
Posta un commento