
Sarà stato merito di Grillo? Oppure del clamoroso successo del libro “la casta” sugli sprechi dei nostri parlamentari?
Fatto sta che ieri la camera dei deputati si è riunita per buttar giù il bilancio preventivo per le spese del prossimo anno. Ed è stata tutta una lotta al risparmio: chi voleva togliere i gelati dalla buvette, chi proponeva di sostituire le auto blu con pulmini a gpl, l’altro che chiedeva di togliere le tredicesime alle segretarie, uno addirittura per strafare ha proposto di tagliare gli stipendi ai portaborse.
Insomma tutta una ammirevole gara per far risparmiare più possibile lo Stato e di conseguenza noi contribuenti.
Il risultato? Il bilancio approvato supera di quasi il 3% quello dell’anno passato…
Ma si sa, in gara non si puo' vincere sempre, l’importante è mettercela tutta…






3 commenti:
Come sempre le parole che dicono sono poi diverse da come si comportano, speriamo che vadano a casa e chissa che la lista civica di Grillo nn vinca le elezioni.
Ieri sera ho guardato con piacere la trasmissione di Santoro "Annozero". L'ho fatto stuzzicato dall'oggetto della puntata: il terremoto "Grillo"!
Mi è piaciuta abbastanza, considerato che il conduttore non l'ho mai sopportato un granché. Mi ha fatto riflettere la folla di migliaia di persone (stragrande maggioranza giovani e giovanissimi)che ascoltavano il protagonista che, con la solita verve, spesso forse esagerata, inveiva ininterrottamente contro l'intero mondo politico. Ha giocato sicuramente molto la notorietà del comico e il suo visitatissimo blog, oltre, ovviamente, i tanti (scottanti) temi trattati. E' anche vero che non è difficile sparare sul ns mondo politico, ma certo è che molto di quello che urlava Grillo sia la triste realtà. Altrettanto oggettivo è che tra dire e il fare ce ne corre, e anche il ns beniamino incontrerebbe difficoltà inimmaginabili. Sulla farsa raccontata da Fabio che dire? Che, stranamente, opposizione e sinistra non si sono scannate, come succede invece x qualsiasi altra cosa... Termino dicendo: ma com'è pensabile che tutti i politici se ne tornino a casa? E anche... chi ce li manda?
BEPPE GRILLO E' UN GRANDE..........!!!!........Giulia
Posta un commento